Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Thunderbird: avviso nuova posta

    ho installato thunderbird, ed ho impostato l'avviso di posta nuova in arrivo tramite il tooltip che appare nella tray bar (lo tengo lì, ridotto a icona)

    ho diverse cartelle, oltre a quelle classiche in arrivo, in uscita, cestino.

    In due di queste cartelle, ho messaggi non letti. Ogni qual volta che fa il check della posta (impostato a 10 minuti) se vi è posta mi avvisa con il tooltip in basso a destra, altrimenti appare l'icona della busta (in allegato, la centrale nella fila di sopra) perchè lui considera "nuova posta" anche le email non letti nelle altre cartelle.

    Esiste una maniera affinchè non appaia questa iconcina se non solo nel caso vi sia POSTA NUOVA? Quindi nuova rispetto ai messaggi non letti nelle due cartelle..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Thunderbird: avviso nuova posta

    Originariamente inviato da blekm
    In due di queste cartelle, ho messaggi non letti. Ogni qual volta che fa il check della posta (impostato a 10 minuti) se vi è posta mi avvisa con il tooltip in basso a destra, altrimenti appare l'icona della busta (in allegato, la centrale nella fila di sopra) perchè lui considera "nuova posta" anche le email non letti nelle altre cartelle.
    mi correggo, ho impostato tutte le email su LETTO, nessuna da leggere. La busta appare ancora, ma cosa significa?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.