Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

poMMo: form di iscrizione

Ciao ragazzi,
    ho installato senza nessun problema il sistema di Newsletter poMMo.
    Debbo dire che è fatto molto bene. La gestione è impeccabile.
    Ho un problema: non essendo un programmatore non so come modificare la form d'iscrizione.

Mi spiego meglio:
    Quella presente in pommo permette di acquisire soltanto l'email ma a me serve una vera e propria form d'iscrizione. Qualcuno mi può aiutare in quest'impresa?
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

a chiunque possa interessare:

[list=1][*]poMMo: poMMo è un gestionale per newsletter che coniuga semplicità d’uso, interfaccia amministrativa in AJAX e feature avanzate. ( continua... ) - Sito Ufficiale: http://pommo.org [*]Dato che sono andato sul sito ufficale ma non ho capito quasi nulla, vuoi perchè è in inglese e vuoi perchè non sono un programmatore, mi sono rivolto a chi ne sa sicuramente più di me.[*]poMMo è openSource quindi credo che chiunque abbia le nozioni posso adattarlo alle proprie esigenze. Dato che non ho le competenze per farlo mi sono rivolto al forum per chiedere aiuto - spiegazioni su come fare - non per chiedere a qualcuno di fare il lavoro al posto mio.[/list=1]

Come al solito la soluzione si trovava davanti al mio naso...
    Si può creare una FORM direttamente dal pannello di controllo, modificarla in locale, inserirla nella pagina che preferisci ed il gioco è fatto...

Permessi di invio