Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Per Laje...... (ma anche altri!!)

    Per chi vive in provincia di rimini, ma anche no.

    Qui dalle mie parti abbiamo il sito provinciale con all'interno una sezione di "Borsa Lavoro" dove si possono trovare tutti gli annunci di lavoro. Per le altre province esistono siti simili? O ci sono dei siti (non monster.it) dove si possono trovare annunci di lavoro locali? Ho cercato gia un po con ziogoogle, ma oltre che i soliti siti manpower e monster.it non trova granche! E anche vero che se cerci lavoro in alto adige google la pagina della provincia non la trova perche non indicizzata! Forse esistono dei siti locali dove ci sono annunci di lavoro locali!

    Sono arcistufo della mia provincia (anche un po dell'Italia) e vorrei vedere quali e se ci sono prospettive al di fuori della mia regione!

    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!

  2. #2
    Guarda, se devo essere sincera non ne conosco assolutamente.

    Non so in che settore lavori, ma a Rimini va forte l'alberghiero (ovviamente) e puoi trovare qualcosa qui http://www.adriabeach.net/ita/cerco-offro-lavoro.php

    Poi le varie webagency che ci sono a Rimini posso darti i recapiti in privato, tra cui la mia, ma non so ne che lavoro fai ne cosa cerchi

    Prova a dare un occhio anche qui http://www.riminimpiego.it/
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Prova a cercare, anche su Google, i Centri per l'Impiego delle varie provincie.
    Ognuna ha il suo.

    Ma preparati perchè trovi di tutto.

    In bocca al lupo

  4. #4
    Originariamente inviato da mosquito70
    Prova a cercare, anche su Google, i Centri per l'Impiego delle varie provincie.
    Ognuna ha il suo.

    Ma preparati perchè trovi di tutto.

    In bocca al lupo
    Il sito della provincia di vercelli ha la sezione informagiovani, molto ricca di annunci locali. E il comune di torino non è da meno, riporta tutti gli annunci delle agenzie interinali della zona. Se cerchi lavoro io mi ero trovato molto bene ad esempio su infojobs.it (a livello nazionale).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.