Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Apartheid a Foggia.

  1. #1

    Apartheid a Foggia.

    http://corrieredelmezzogiorno.corrie...44861929.shtml

    Se questa notizia è veritiera poveri noi.
    O meglio,poveri voi.
    Era meglio il Sud Africa negli anni passati.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Do_po mesi di difficile conviven_za spesso degenerata in risse l’Ataf ha deciso di potenziare i collegamenti da Foggia ver_so la borgata della linea 24 di_versificando però le fermate.
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    come distinguono gli extracomunitari dai residenti? Chiedono la carta d'identita'?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    La cosa più aberrante sono i commenti all'articolo.
    Uno fra tutti

    non sono razzista ma la presenza di extracomunitari a Foggia è diventata tale che ne troviamo ad ogni incrocio, davanti ad ogni negozio frequentato oltre a chiese ed a marciapiedi, a centinaia presso la Chiesa dell'Immacolata per un pasto, tutti i giorni della settimana. Il Centro di Mezzanone, a 8 Km. dalla città ospita più immigrati che residenti e non mi meraviglia che il servizio cittadino di trasporto pubblico abbia problemi. Sarebbe utile quindi che il giornale, per meglio commentare la notizia, facesse una inchiesta per informare come vengono distribuiti nella regione gli extracomunitari e per iniziativa di chi, ad evitare commenti che certamente i cittadini non meritano.
    In pratica: non sono razzista, ma non voglio che ci siano extracomunitari nella mia zona. già i discorsi che partono con "non sono razzista" promettono male, ma questo è proprio il top.

    Io abito a Modena, una delle città con più tasso di extracomunitari d'Italia, e studio a Reggio Emilia, dove l'integrazione forse è gestita anche peggio, ma MAI e poi MAI mi sognerei di sviluppare una decisione del genere: ma che cazzo, è pura e semplice segregazione razziale, identica a quella americana persino negli autobus! E la gente non vede il problema

  5. #5
    da http://www.unita.it/news/83634/a_fog...ati_e_italiani

    "Il direttore dell'Atef, Massimo Dicecca non è reperibile, in comprenso parla Pedretti, addetto all'esercizio. "Da stamattina mi chiamano tutti i giornali d'Italia. Posso assicurarle che nulla di ciò che ho letto e ho sentito, è vero. Potete venirlo a documentare. Sugli autobus- sarebbe folle pensare a qualcosa di diverso- possono salire tutti. L'unica cosa certa è che abbiamo potenziato le linee, creando oltre alla 24, la 24/1. Perchè? Per permettere un percorso più breve a chi abita in borgata Tavernola. Prima, prendendo la Ventiquattro, ci voleva circa un'ora. Chi non ci vuole passare, adesso può saltarla salendo su un altro autobus. Ma la possibilità è aperta a chiunque. Senza distinzioni di alcun genere"."


    boh, si vedrà.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    certo che è bello fare i paciosi ed i buoni a prescindere Sarebbe bello che il degrado lo viveste sulla vostra pelle con zone di spaccio , prostituzione e morti accoltellati

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    certo che è bello fare i paciosi ed i buoni a prescindere Sarebbe bello che il degrado lo viveste sulla vostra pelle con zone di spaccio , prostituzione e morti accoltellati
    a me pare che si faccia un distinguo tra residenti e extracomunitari, non tra gente onesta e disonesta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da miki.
    come distinguono gli extracomunitari dai residenti? Chiedono la carta d'identita'?
    Gli extracomunitari sono affetti da tubercolosi,gli altri invece no....

    Uno medico chiederà:tossisca per favore,et voilà....

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Apartheid a Foggia.

    Originariamente inviato da friazino
    http://corrieredelmezzogiorno.corrie...44861929.shtml

    Se questa notizia è veritiera poveri noi.
    O meglio,poveri voi.
    Era meglio il Sud Africa negli anni passati.
    sicuramente è l'articolo che è posto male.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da miki.
    a me pare che si faccia un distinguo tra residenti e extracomunitari, non tra gente onesta e disonesta.
    miki... mi stupisci
    per loro non c'è differenza..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.