Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

inserimento di un fimato (da youtube o simili)

Salve,
    ho la necessità di mettere dei video in un sito per un cliente. La scelta, dopo averne parlato con lui, è stata quella di caricarli su youtube e poi embeddarli sul sito. Solo che per qualche oscura ragione tutti i video che sto caricando su youtube si vedono a scatti. Ho provato a esportare i filmati in diversi formati e con diversi codec (avi, divx, xvid, mpg, mov... pure in flash) ma non c'è nulla da fare. Arrivati su YT vanno un po' a scatti. Tipo effetto strobo...
    Sul pc ovviamente si vedono molto bene.
    Ho quindi provato a metterne uno su megavideo. E si vede bene. solo che ci sono due problemi: il video viene forzato a 16:9 e si vede schiacciato se non si interviene con il menu che offre il filmato flash. Ma vorrei evitare questa cosa Oltre a questo prima di poter vedere il video bisogna cliccare due volte sul play (per far diventare verde il pulsante insomma)

Conoscete qualche sito sul quale posso caricare questi filmati e metterli poi nel sito come si fa con youtube? Qualcosa di pronto a partire... un click e via.... senza troppe voci di menu, pubblicità, deformazioni, iscrizioni....

mi hanno partato di veoh e vuapi ma prima di caricare di nuovo i file vorrei sapere se e come funziona l'integrazione nelle pagine web

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    i video che hai caricato su YT quanto pesano?

ho fatto diverse prove. Quello più leggero intorno ai 30 (ma si vedeva male), il più pesante intorno ai 100... Però in effetti quello più leggero era più fluido mi pare...

Originariamente inviato da bigrattle
    ho fatto diverse prove. Quello più leggero intorno ai 30 (ma si vedeva male), il più pesante intorno ai 100 ... Però in effetti quello più leggero era più fluido mi pare...
    MB? VVoVe:

il problema è la dimensione: più dati da trasferire = più dati da caricare ed elaborare

Utente bannato
    Se hai uno spazio tuo perchè non li metti lì? Eventualmente ci sono spazi free

ahem... si...
    avevo aumentato le dimensioni pensando che nella ricompressione di YT si perdesse qualcosa... e poi perché volevo cmq offrire la possibilità per HQ e HD...
    Per dei filmati da 10 minuti circa cosa mi consigli?
    eventualmente (se non siamo troppo OT) anche che tipo di esportazione fare...
    grazie mille per le risposte intanto

Utente bannato
    Originariamente inviato da bigrattle
    ahem... si...
    avevo aumentato le dimensioni pensando che nella ricompressione di YT si perdesse qualcosa... e poi perché volevo cmq offrire la possibilità per HQ e HD...
    Per dei filmati da 10 minuti circa cosa mi consigli?
    eventualmente (se non siamo troppo OT) anche che tipo di esportazione fare...
    grazie mille per le risposte intanto
    Su un tuo spazio, il formato .flv che ofre una buoba qualità e un peso adeguato

confermo il formato .flv

e usa il tuo spazio

evitare servizi esterni è sempre "meglio", se possibile

ebbe si, infatti mi sa che faccio così magari con un bel player...
    lascio magari su yt o megavideo qualcosa così il cliente è contento lo stesso...
    grazie ragazzi!

il formato migliore è mp4 con audio aac
    pienamente supportato da flash (basta cambiare l'estensione in flv)
    unica cosa assicurati che l'atom sia all'inizio del file
    io lo verifico con QTIndexSwapper

Permessi di invio