Salve,
ho la necessità di mettere dei video in un sito per un cliente. La scelta, dopo averne parlato con lui, è stata quella di caricarli su youtube e poi embeddarli sul sito. Solo che per qualche oscura ragione tutti i video che sto caricando su youtube si vedono a scatti. Ho provato a esportare i filmati in diversi formati e con diversi codec (avi, divx, xvid, mpg, mov... pure in flash) ma non c'è nulla da fare. Arrivati su YT vanno un po' a scatti. Tipo effetto strobo...
Sul pc ovviamente si vedono molto bene.
Ho quindi provato a metterne uno su megavideo. E si vede bene. solo che ci sono due problemi: il video viene forzato a 16:9 e si vede schiacciato se non si interviene con il menu che offre il filmato flash. Ma vorrei evitare questa cosa Oltre a questo prima di poter vedere il video bisogna cliccare due volte sul play (per far diventare verde il pulsante insomma)
Conoscete qualche sito sul quale posso caricare questi filmati e metterli poi nel sito come si fa con youtube? Qualcosa di pronto a partire... un click e via.... senza troppe voci di menu, pubblicità, deformazioni, iscrizioni....
mi hanno partato di veoh e vuapi ma prima di caricare di nuovo i file vorrei sapere se e come funziona l'integrazione nelle pagine web

Rispondi quotando

VVoVe:
ahem... si...