chiedo scusa a tutti per la mia incompetenza ma vi scivo appunto per questo....
Allora il mio pc portatile aveva norton 2008 e, scaduto l'abbonamento si è disinstallato...il problema è ke appena me ne sono accorta (mentre wmp 11 era in esecuzione il pc si è riavviato e all'accesso norton era sparito...) ho chiuso tutte le applicazioni connesse ad internet ma a quanto pare non sono stata abbastanza rapida....
il mio pc non ha nulla a prima vista...se non ke ogni tanto la periferica audio si disinstalla e reinstalla da sola, e ke non riesco ad installare + NESSUN antivirus!!!! (panda, g data, avg, ad-aware....neppure il norton 2009, dopo avere eseguito il norton recovery tool, comprato nuovo la settimana scorsa!!!!!)![]()
per tagliarla corta il norton recovery tool mi trova sempre un hacktool rootkit, ke puntualmente mi comunica di averlo eliminato, ma ad ogni accensione e successiva scansione il problema puntualmente ricompare!!!
la cosa anomala è ke il norton mi rileva il problema in questo file (ammetto ke è il primo ke visualizzo dopo una ventina di scansioni, quindi non so se il file è sempre lo stesso...):
C:\Documents and Settings\Momony\Dati Applicazioni\Drivers\wfsingwq.sys
dico "anomalo" in quanto su un forum simile del 2006 andorra24(che ha risolto il problema di molti utenti) parlava di file .dll....
Vi prego aiutatemi, non posso formattare per via della marea di programmi presenti sul mio pc di necessaria impportanza per la mia vita universitaria....
Atendo risposte!!!.......

chiedo scusa a tutti per la mia incompetenza ma vi scivo appunto per questo....
il problema è ke appena me ne sono accorta (mentre wmp 11 era in esecuzione il pc si è riavviato e all'accesso norton era sparito...) ho chiuso tutte le applicazioni connesse ad internet ma a quanto pare non sono stata abbastanza rapida....
(che ha risolto il problema di molti utenti) parlava di file .dll....
Rispondi quotando
kè imbecille ke sono!! :rollo:
Ufff!!
?????
!!!!)