Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: hosting

hosting

Ciao ragazzi,

mi scuso in anticipo se non sono nel posto giusto, cmq vi spiego il problema:

da qualche anno gestisco dei siti web e li ho messi tutti su tophost, ora mi sono un pò rotto poichè da qualche giorno ho notevoli disagi nei siti, lentezza allucinante, mi escono scritte del tipo....

"Non riesco a collegarmi a mysql" che è un testo mio sul mysql_connect, ma sta di fatto che dopo 5 secondi ci si connette senza fare modifiche.....passano 2 minuti e ancora sta scritta, è evidente che sti server hanno qualcosa che non va.

lasciamo stare l'assistenza che è terribile , ho posto il problema neanche mi rispondono.

Comunque io volevo chiedere dove posso trovare dell'hosting con un buon rapporto qualità prezzo, lasciando da parte aruba che già mi si inceppa la lingua solo a nominarla.(fate conto che ho abbandonato aruba per tophost)

ciao
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

nessuno?

ci sarà qualcuno che ha una mezza idea, su google ne trovo centinaia, ma volevo avere un indirizzo preciso.
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Nel forum, inoltre, è vietato parlare - in qualsiasi forma - di hosting a pagamento.
    http://forum.html.it/forum/register.php
    think simple think ringo

Permessi di invio