Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    mi č arrivata una tassa da pagare o.O

    Salve,
    oggi mi č arrivata una tassa da pagare per il solo fatto che possiedo una televisione. Non riguarda il pagamento del canone rai, č un altra cosa questa!

    Solo per il fatto che possiedi la televisione devi pagare una tassa o.O

    Mi hanno detto di firmare un foglio che dichiaravo che possiedo un televisore, che ovviamente non ho firmato. Mi hanno intimidito dicendomi che arriverā la finanza in casa a controllare (LOL).

    Cmq, la finanza verrebbe con il mandato? posso non farli entrare. Ho un televisore in casa della LG che uso solo come monitor per computer. Conta ugualmente? Posso succhiarmi l'uccello da solo se ci riesco o devo pagare una tassa anche su quello?

    Avevo intenzione di non pagarla, posso?

    firmato: me
    ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: mi č arrivata una tassa da pagare o.O

    Originariamente inviato da LordSaga640
    ...
    Mi hanno detto di firmare un foglio che dichiaravo che possiedo un televisore, che ovviamente non ho firmato. Mi hanno intimidito dicendomi che arriverā la finanza in casa a controllare (LOL).
    ...
    e chi erano questi?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quello dovrebbe essere il canone RAI che e' chiamato anche tassa sul possesso di apparecchio televisivo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    quello dovrebbe essere il canone RAI che e' chiamato anche tassa sul possesso di apparecchio televisivo
    Il canone rai non č di 83.34 euro!
    ...

  5. #5

    Re: Re: mi č arrivata una tassa da pagare o.O

    Originariamente inviato da wallrider
    e chi erano questi?
    E' un tizio che si č spacciato per uno della rai ma ha sottolineato che non č il canone, č una nuova tassa! Possibile che la televisione non abbia detto nulla? Io me ne strasbatto comunque. Figurati se perdo mezzora del mio preziosissimo tempo per andare a PAGARE .
    Che ingenui XD
    ...

  6. #6
    Originariamente inviato da LordSaga640
    Il canone rai non č di 83.34 euro!
    http://www.abbonamenti.rai.it/Ordina...i.aspx#importi

  7. #7
    La tassa di possesso č per tutti gli strumenti in grado di ricevere trasmissioni televisive, quindi, tecnicamente, anche un pc č soggetto a tale tassa.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0

    Re: mi č arrivata una tassa da pagare o.O

    Originariamente inviato da LordSaga640
    Salve,
    oggi mi č arrivata una tassa da pagare.Posso succhiarmi l'uccello da solo se ci riesco o devo pagare una tassa anche su quello?

    Avevo intenzione di non pagarla, posso?
    No non puoi,paga.E almeno il doppio.

  9. #9
    Per ora tutti quelli che ho sentito dei vicini non hanno firmato e non pagheranno....

    Posso capire la tassa sulla rai che č un servizio che ti viene offerto, posso capire la tassa sulla macchina che occupa suolo pubblico. Ma se una cosa č mia, č mia č non ci devo pagare tasse solo perchč esiste in casa mia.


    This is sparta XD
    ...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    aoh, sta a vedere che l'unica fessa che la paga sono io


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.