Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Risultati google

Risultati google

Ciao a tutti!
    Scusate la domanda banale... (avrei cercato nei vari topic ma in realtà non sapevo cosa cercare! )
    Facendo ricerche su google spesso mi imbatto in siti che google indicizza così...es di html.it

Questo è il risultato di un particolare meta, o si inserisce qualcos'altro nel codice oppure è una cosa che google fa arbitrariamente a sua discrezione?
    Grassie a tutti!

Ciao!

Re: Risultati google

Originariamente inviato da malaspina76
    è una cosa che google fa arbitrariamente a sua discrezione
    Cerca "sitelinks" e trovi tutto

Grazie a tutti e due!

A proposito... non apro una nuova discussione che per ora l'ho visto solo per un mio sito e aspetto altre osservazioni...

i sitelinks per una seconda posizione, li avete visti? Anzichè incolonnarli, li mette in fila senza padding. Ve ne son capitati?
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Esatto, non ci avevo mai fatto caso prima d'ieri.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it

su google.com li hai visti???

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

@key: sì, anche sul .com. Search engine land e SE roundtable l'avevano notato giusto un mese fa.

P.s. storia + discussione su sphinn: http://sphinn.com/story/107801 se volete votarla...

Permessi di invio