Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

funzione mail() su Apache con PHP - non funziona

Ciao a tutti!
    Premetto che sono alle prime armi con apache!

Ho installato sul mio computer Apache PHP Mysql. Ho provato un po' e mi pare che le cose in php funzionino abbastanza. Però ho provato a mandare una email con la funzione mail() e non viene recapitata... come mai? Quale può essere il problema? Dite che non viene nemmeno spedita o è il server dell'account che deve riceverla che la rigetta?
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

nessuna idea....?
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

mi potete dare una mano... pleeease?

ciao John
    apache è un web server, non un server mail! Se vuoi che nel tuo server sia gestita anche la posta dovrai installare e configurare correttamente anche un server web, come sendmail et simila, fatti una googlata o cerca su wikipedia, troverai soluzioni per tutti gli OS.
    ~Il ditone più interdetto del web.

ooooooooooook grazie mille! è che proprio non avevo idea di questa cosa!
    Ciao!

Permessi di invio