Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 175
  1. #1

    [Filosofico-Melabaco] Di prodotti chiusi e di idiozie umane

    Dunque, posseggo mio malgrado un pipoddi tuch colpa mia lo so, ma č caruccio fa tante cose, ci vedi i videi ci ascolti gli ultimi successi di tony tammaro, puoi anche comprare la musichetta su itunes... ci vedi il tuotubo anche, ci navighi con safari... belooooo... dai che mi vado a vedere l'ultima puntata di south park che č uscita ieri digito con le ditina www.southparkstudios.com poi clicco col ditino paciocco full episode e
    ma si protā essere pių pirla che non mi permettono di vedere sgli swf su safari per pipod? mi documento, na sega
    Vabbč pace... andiamo sull'itnues store, me li scarico e me li guardo (a parte che son a pagamento)... itunes italia, na fava di lesso... mmm strano.... torno su spstudios, clicco su scarica su itunes e mi gira sullo store usa... bene, ci sarā anche pių roba del pidocchioso store italioto figurati.... proviamo, tanto ho la postepay piena di antimateria, mi loggo e mi dice che il mio account di itunes č valido solo per gli acquisti in italia, somalia e burundi... vabbč estendiamo l'account - non si puō - fanchiulo alla mela, me ne creo uno usa e getta - ti piacerebbe paliacci italiani mandolino baffo nero ma se non hai un indirizzo uas e getta e una carta di credito pure t'attacchi al mandolino -

    sunto: mela di merda

  2. #2
    e adesso arriveranno gli stivgiobsiani a dirmi di quanto č cool avere un pipodtuch

  3. #3
    Tutto cioč Steve Jobs tocca, lo trasforma in merda.
    Bellissima da vedere, per caritā.
    Ma sempre merda č.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Tutto cioč Steve Jobs tocca, lo trasforma in merda.
    Bellissima da vedere, per caritā.
    Ma sempre merda č.
    sto leggendo un libro su steve jobs in questi giorni...

    ecco, volevo renderti partecipe del fatto che hai detto una strombazzata.


    ah... i mac manco mi piacciono, ne tantomeno le iCose

  5. #5
    quello che pių mi dā ai nervi č il fatto di fermarsi un attimo prima di fare le cose come dio comanda

    come ad esempio non sviluppare itunes per windows XP 64

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    sto leggendo un libro su steve jobs in questi giorni...

    ecco, volevo renderti partecipe del fatto che hai detto una strombazzata.
    lo sapevo

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    sto leggendo un libro su steve jobs in questi giorni...

    ecco, volevo renderti partecipe del fatto che hai detto una strombazzata.


    ah... i mac manco mi piacciono, ne tantomeno le iCose
    Bellissima e di successo e fighissima.
    Ma sempre melmissima č, informaticamente parlando.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Bellissima e di successo e fighissima.
    Ma sempre melmissima č, informaticamente parlando.
    definiscesi "FA CAGARISSIMO"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da COLENZO
    quello che pių mi dā ai nervi č il fatto di fermarsi un attimo prima di fare le cose come dio comanda

    come ad esempio non sviluppare itunes per windows XP 64
    pare al contrario che ogni cosa sia fatta e rifatta anche centinaia di volte, anche a costo di tenere fermi per anni dei progetti... e in effetti la cura per i particolari si nota in un mac, rispetto ad un pc...


    ecco chi ha pensato di mettere un browser senza supporto flash sull'ipod č stronzo comunque
    anche perchč non penso si tratti di fretta, credo sia stata una scelta precisa...

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    pare al contrario che ogni cosa sia fatta e rifatta anche centinaia di volte, anche a costo di tenere fermi per anni dei progetti... e in effetti la cura per i particolari si nota in un mac, rispetto ad un pc...


    ecco chi ha pensato di mettere un browser senza supporto flash sull'ipod č stronzo comunque
    anche perchč non penso si tratti di fretta, credo sia stata una scelta precisa...
    quindi se ci pensi e ci ripensi sei stronzo all'ennesima potenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.