PDA

Visualizza la versione completa : [Filosofico-Melabaco] Di prodotti chiusi e di idiozie umane

COLENZO
02-04-2009, 23:20
Dunque, posseggo mio malgrado un pipoddi tuch :fagiano: colpa mia lo so, ma è caruccio fa tante cose, ci vedi i videi ci ascolti gli ultimi successi di tony tammaro, puoi anche comprare la musichetta su itunes... ci vedi il tuotubo anche, ci navighi con safari... belooooo... dai che mi vado a vedere l'ultima puntata di south park che è uscita ieri :fagiano: digito con le ditina www.southparkstudios.com poi clicco col ditino paciocco full episode e :nonlodire :nonlodire
ma si protà essere più pirla che non mi permettono di vedere sgli swf su safari per pipod? mi documento, na sega :dhò:
Vabbè pace... andiamo sull'itnues store, me li scarico e me li guardo (a parte che son a pagamento)... itunes italia, na fava di lesso... mmm strano.... torno su spstudios, clicco su scarica su itunes e mi gira sullo store usa... bene, ci sarà anche più roba del pidocchioso store italioto figurati.... proviamo, tanto ho la postepay piena di antimateria, mi loggo e mi dice che il mio account di itunes è valido solo per gli acquisti in italia, somalia e burundi... vabbè estendiamo l'account - non si può - fanchiulo alla mela, me ne creo uno usa e getta - ti piacerebbe paliacci italiani mandolino baffo nero ma se non hai un indirizzo uas e getta e una carta di credito pure t'attacchi al mandolino - :jam:

sunto: mela di merda

COLENZO
02-04-2009, 23:22
e adesso arriveranno gli stivgiobsiani a dirmi di quanto è cool avere un pipodtuch :nonlodire

Fran©esco
02-04-2009, 23:27
Tutto cioè Steve Jobs tocca, lo trasforma in merda.
Bellissima da vedere, per carità.
Ma sempre merda è.

lnessuno
02-04-2009, 23:33
Originariamente inviato da Fran©esco
Tutto cioè Steve Jobs tocca, lo trasforma in merda.
Bellissima da vedere, per carità.
Ma sempre merda è.

sto leggendo un libro su steve jobs in questi giorni...

ecco, volevo renderti partecipe del fatto che hai detto una strombazzata.

ah... i mac manco mi piacciono, ne tantomeno le iCose :stordita:

COLENZO
02-04-2009, 23:35
quello che più mi dà ai nervi è il fatto di fermarsi un attimo prima di fare le cose come dio comanda :dhò:

come ad esempio non sviluppare itunes per windows XP 64 :nonlodire

COLENZO
02-04-2009, 23:35
Originariamente inviato da lnessuno

lo sapevo :nonlodire

Fran©esco
02-04-2009, 23:36

ah... i mac manco mi piacciono, ne tantomeno le iCose :stordita:

Bellissima e di successo e fighissima.
Ma sempre melmissima è, informaticamente parlando.

COLENZO
02-04-2009, 23:39
Originariamente inviato da Fran©esco
Bellissima e di successo e fighissima.
Ma sempre melmissima è, informaticamente parlando.

definiscesi "FA CAGARISSIMO"

lnessuno
02-04-2009, 23:45
Originariamente inviato da COLENZO
quello che più mi dà ai nervi è il fatto di fermarsi un attimo prima di fare le cose come dio comanda :dhò:

come ad esempio non sviluppare itunes per windows XP 64 :nonlodire

pare al contrario che ogni cosa sia fatta e rifatta anche centinaia di volte, anche a costo di tenere fermi per anni dei progetti... e in effetti la cura per i particolari si nota in un mac, rispetto ad un pc...

ecco chi ha pensato di mettere un browser senza supporto flash sull'ipod è stronzo comunque :stordita:
anche perchè non penso si tratti di fretta, credo sia stata una scelta precisa...

COLENZO
02-04-2009, 23:48
pare al contrario che ogni cosa sia fatta e rifatta anche centinaia di volte, anche a costo di tenere fermi per anni dei progetti... e in effetti la cura per i particolari si nota in un mac, rispetto ad un pc...

ecco chi ha pensato di mettere un browser senza supporto flash sull'ipod è stronzo comunque :stordita:
anche perchè non penso si tratti di fretta, credo sia stata una scelta precisa...

quindi se ci pensi e ci ripensi sei stronzo all'ennesima potenza.

Loading