Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    porto d'armi per i pesci d'aprile e giornalisti incapaci

    basandomi su quello che ho letto e ricostruito

    Un sito palermitano ha pensato di fare uno scherzo per il pesce d'aprile.
    http://www.palermo24h.com/spettacoli.asp?i=473ADB97
    Si sono inventati il casting per un film di fantascienza ambientato nella città, un megakolossal americano di un regista inesistente, di una casa cinematografica inesistente, in un albergo inesistente.
    A parte che l'annuncio del casting va a coincidere con il primo d'aprile, il pezzo è pieno di tante cazzate che è difficile prenderlo sul serio, ad esempio i più famosi film del famoso regista (erede di kubrick) sono "The smoothness of the egg" "Chocolate boulevard" e "A fish tale", cioè uovo cioccolata pesce...
    Questo regista arriva dall'america con un budget miliardario e decide che deve usare solo attori palermitani, non importa se siano bravi o famosi, l'importante è che siano palermitani.
    La locandina provvisoria del film rappresenta la cattedrale con un'antella satellitare appizzicata sopra.



    Può mai cascarci nessuno?
    Si, a centinaia da quello che ho letto tra il sito e facebook, e molti sono anche quelli che si sono incazzati quando alle 3 di ieri hanno pubblicato questa pagina in cui dicono chiaramente che era uno scherzo...
    http://www.palermo24h.com/casting_fu...ect_010409.asp
    oh ma gente inferocita come se avesse già prenotato la ferrari in previsione del compenso

    vabbè fino a qua... in fondo in fondo... ma pure i giornalisti?
    http://www.siciliaonline.it/index.ph...17768&Itemid=2
    Uno dei siti d'informazione più importante della sicilia, legato a giornali e canali televisivi, ha intravisto l'articolo originale, l'ha preso per buono sulla fiducia, non è andato a verificare dove si trovasse l'albergo, chi fosse il regista, come mai non se ne sapesse niente di una cosa così grande, senza chiedere al comune, senza chiedere al sito originale una conferma, senza ricontrollare una seconda volta l'articolo, senza domandarsi perchè la sera dell'uno l'articolo sia stato levato, (prendete fiato) l'hanno pubblicato come notizia principale del sito nell'homepage, prendendo il testo dellarticolo originale eliminando qualche paragrafo e spacciandolo per loro senza citare la fonte, ed aggiungendo pure una foto delle riprese.



    terroni...

  2. #2
    "La storia è ambientata in una Palermo di un lontano futuro, una città dominata nuovamente dagli Arabi, che però non ne fanno un centro commerciale importante come nella dominazione passata, ma la rendono una città in cui i palermitani devono lottare per sopravvivenza e libertà"


    la trama è avvincente
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    si ok l'avevo messo la come pesce d'aprile normale
    mi aveva divertito forse perchè ho riconosciuto il trashissimo aeon flux nella locandina e non ci sono cascato

    oggi però apro siciliaonline (si, bazzico sempre siti terroni) e vedo che la notizia principale è il pesce d'aprile
    ma i giornalisti non verificano le notizie?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.