Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tempi attivazione ADSL Telecom

Vorrei segnalare i ripetuti e tutt'altro che occasionali disservizi a cui si va incontro ove si faccia richiesta di una connessione ADSL nel caso in cui ciò comporti l'intervento di Telecom Italia
    nella realizzazione del collegamento: nel mio caso i tempi di attesa si sono prolungati per ben DUE VOLTE fino a tre mesi - ovvero fino al limite massimo oltre il quale è possibile recedere - nonostante i ripetuti solleciti da parte mia, solleciti ai quali gli operatori Telecom rispondevano adducendo tale ritardo a motivazioni inesistenti (una volta era la linea adsl già occupata - secondo loro - da un altro operatore, un'altra volta si sono inventati che il mio numero di telefono non era di utenza Telecom etc. etc.).
    Sta di fatto che se siete un'azienda che lavora via internet potete pure dire ai vostri clienti che siete in vacanza per i prossimi tre mesi....

Questo lo devi chiedere al garante delle TLC, e vedere se effettivamente il numero assegnato è di proprietà di un altro gestore, so che esiste la possibilità chiamando 456+ numero di telefono di sapere a quale gestore corrisponde il cliente di cell chiamato, pero esiste un servizio uguale per i fissi, purtroppo non mi ricordo il numero mi pare che sia 345 pero molto poco certo.

stesso problema

anch'io ho auto lo stesso problema con la connessione ADSL ma i miei numerosi solleciti non sono stati d'aiuto per risolvere la situazione!
    michela modem wifi

Re: stesso problema

Originariamente inviato da michelaj6
    anch'io ho auto lo stesso problema con la connessione ADSL ma i miei numerosi solleciti non sono stati d'aiuto per risolvere la situazione!
    Mi sono veramente stancata di questa situazione e dei continui solleciti che si sono rivelati inutili. Temo proprio che il miglior modo per risolvere il problema sia quello di cambiare operatore. Avete qualche consiglio? Ho cercato un po´ su internet per farmi un´idea sulle diverse compagnie telefoniche e sulle loro tariffe e ho trovato parecchie informazioni sul sito http://www.tariffe24.it
    michela modem wifi

Permessi di invio