Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con CPC

Utente di HTML.it

Problema con CPC

Salve...
    ho un forte dubbio...
    devo sponsorizzare il sito di mio cugino e mi ha dato un budget da spendere all'incirca (5 euro al giorno + 0,15 cent a click "CPC",ma con limite tipo di 40 euro)...
    Gli ho proposto come sti di sponsorizzazione Google,Yahoo,Facebook,Youtube...
    Tutti usano gli stessi parametri, cioè come prima elencato il fisso al giorno e il CPC...

Il prblema è questo... e non sono riuscito a trovare la solizione da nessuna parte e non avendolo fatto prima...

Io imposto il prezzo giornaliero come in questo caso 5 euro... quindi mi scaleranno dalla carta 150 euro mensili.... ma i click!??!?

Che voi sappiate non si mette un buget fisso da non superare... cioè... se "fortunatamente" mi cliccano sopra 10000 utenti in un mese dove li prendo 150 euro!?
    Nel senso... non posso dargli un fisso da non superare!? In poche parole gli do il permesso di prendersi "quanto vuole" dal conto senza limite (ovviamente coi calcoli dei click)!!!

Grazie mille anticipatamente...

Avrei poi un'altra domanda.... ma dove mi consigliereste fare questo tipo di publicità... ovviamente quella gratis già ho provveduto...

Grazie

Mettiamo che imposti un cpc di 0,25 e un budget giornaliero di 5... ciò significa 5/0,25=20 click.

Quindi tu avrai 20 click al giorno... se il traffico potenziale è di più useranno un algoritmo statistico per suddividerli durante la giornata mostrando l'annuncio a intermittenza, non a qualsiasi ora a chiunque... se poi ci fosse traffico imprevisto che fa fallire l'algoritmo, raggiunti i 20 click il tuo annuncio scompare sino all'indomani.

A che serve alzare il cpc, ti chiederai... non tutti i metodi possono garantire 20 click al giorno per tutti coloro che li richiedono... allora gli annunci vengono mostrati ad asta e se il tuo cpc è troppo basso non li raggiungi i 20 click.

Quindi il limite lo gestisci completamente tu, se ti forniscono la funzione del budget giornaliero (almeno per adwords e ysm).

Quale? Adwords è una strada sicura, ysm l'han migliorata ma rimane la preferita dalle spam-engine (bassa qualità del traffico, insomma), facebook è una strada da pionieri senza dubbio interessante per la fortissima targetizzazione, youtube lo puoi gestire da dentro adwords assieme al resto.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    Chiarissimo..adesso si, anche se loro non lo specificano bene... almeno questa delucidazione mai letta da nessuna parte...

Ho un'ultimo dubbio... ma se volessi invece aumentare il mio link popularuty...quindi il pagerank...quali sono i modi migliori!?!?

Ce ne sono alcuni istantanei e abbastanza efficaci...

Grazie e sacusa del disturbo...

Gli ho proposto come sti di sponsorizzazione Google,Yahoo,Facebook,Youtube...
    Tutti usano gli stessi parametri, cioè come prima elencato il fisso al giorno e il CPC...

Il prblema è questo... e non sono riuscito a trovare la solizione da nessuna parte e non avendolo fatto prima...

Io imposto il prezzo giornaliero come in questo caso 5 euro... quindi mi scaleranno dalla carta 150 euro mensili.... ma i click!??

Il consiglio che ti voglio dare è di approfondire con Google Adwords, in questo modo potrai avere tutto il controllo che vuoi per quanto riguarda i tuoi annunci, nello specifico potrai controllare le tue inserzioni su youtube, facebook e tutte le community che utilizzano gli adwords, semplicemente attivando una campagna e inserendo nella pagina "Strumento di posizionamento" gli url che ti interessano, con grande capacità di targeting, per il resto, della risposta precedente credo tu abbia già capito che puoi decidere un tetto giornaliero di spesa, oltre che definire una zona ben specifica dell'italia, ad es. la tua provincia, nella quale vuoi che gli annunci vengano visualizzati

ps:united communication...seguite il link
    http://sites.google.com/site/sergioperunite
    dcommunication/

Permessi di invio