Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema pulsante a tendina in dreamweaver!

Salve raga, dopo spasmodiche ricerche e tentativi vari sono riuscito a fare finalmente un tasto a tendina in flash.Tutto funziona alla perfezione con l'unica eccezione che quando porto il file in dreamweaver(dove stò costruendo il sito) l'unica cosa che mi fa vedere(ovviamente in anteprima da browser) è il tasto principale.In pratica non mi fa vedere la tendina che si apre.
    Da cosa può dipendere?
    Non è che siccome lo stage in flash è grande come il tasto principale, allora la tendina non la fa spuntare in dreamweaver?mi sembra strano, xchè altrimenti dovrei lasciare degli spazi vuoti appositamente per l'apertura della tendina, e mi sembra un tantinello assurdo.
    Help!
    Per maggiori info vi riporto al link da cui ho "studiato!" la costruzione del pulsante flash. http://forum.masterdrive.it/articoli...tendina-11710/
    Grazie anticipatamente!
    Help help help!

Utente di HTML.it
    Ciao, ti sei dato la risposta da solo, se vuoi vedere la tendina devi ingrandire lo stage, tutto quello e rimane fuori stage non è visibile, avrai certamente visto animazioni con immagini in entrata, spesso sono messe di fianco lo stage e non sono visibili finchè non ci entrano.

Utente di HTML.it
    Non ho capito bene a cosa ti riferivi parlando di animazioni con immagini in entrata.Cmq il mio problema era proprio quello di capire come fare per ovviare a questa cosa dell'allargamento dello stage, visto che devo mettere il pulsante all'interno di una tabella, mentre l'animazione della tendina dovrebbe finire nella tabella accanto.Insomma come faccio a far sovrapporre la tendina alla tabella acacnto senza dover allargare la tabella e inecitabilmente muovere tutta la pagina web, per non dire tutto il sito(visto che le pagine sono diverse e tutte uguali più o meno)?

Per farti capire meglio, se vedi il sito di itasub il menù ha le tendine che scendono sopra i contenuti e lo sfondo, probabilmente sono stati fatti in javascript e orrei sapere se si può fare anche con flash o un altro modo alternativo non sò!
    Chiedo lumi!

Utente di HTML.it
    Le animazioni erano solo un esempio per farti capire come funziona flash, comunque ho capito il tuo problema ma con flash non si può risolvere, non so in javascript, ma se il menù lo fai in flash non si può fare in modo che la discesa del sottomenù vada a sovraporsi ne ad un altro oggetto immagine ne a scritte html.

Utente di HTML.it
    grazie, almeno mi sono tolto il cruccio.Cercherò un altra soluzione!

Permessi di invio