Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    File AVI dentro presentazione flash

    Ciao a tutti...
    Devo creare una presentazione che andrà su CD o DVD fatta in flash...
    Il file di partenza è un .EXE che carica al suo interno svariati swf in base alla navigazione che si effettua...
    Vorrei anche caricare, all'interno di vari swf, dei video che tutt'ora ho in .AVI sul mio pc...

    Quello che chiedo è come procedere per poter trasformare i file nel formato giusto ed avere nei vari swf i file creati con l'interfaccia di controllo quella con la barra di progressione del video, play, stop..etc...

    Come posso procedere?
    Grazie

  2. #2
    ciao

    prima di tutto devi trasformare i video in flv

    poi dentro flash c'è il componente flv player

    con quello fai tranquillamente il play!
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

  3. #3
    Allora grazie innanzitutto!
    Ho utilizzato Flash CS3 pro ed ho importato il video AVI che è stato convertito in FLV (file presente nella cartella)...
    Nell'importazione video poi ho selezionato il mio video (flv) e mettendo video incorporato nell'swf NON mi dava la possibilità della SKIN con il play!
    Allora ho messo "in streaming da flash media server per vedere la skin..." però poi nn funziona!!!

    Dovrei avere un FLV incorporato nell'swf con la SKIN di flash... Creerò un SWF di nome VIDEO.SWF che caricherò dentro al mio filmato...
    Come posso procedere??
    Grazie

  4. #4
    controlla la finestra di ispezione dei componenti per le skin!
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

  5. #5
    ?? che ??
    Vorrei semplicemente la SKIN uguale a quella dei file in streaming che funzionasse...
    Mettendola in streamingmi funziona se apro l'swf in EXPLORER...ma quando il file .EXE con gli swf caricati NON va!

  6. #6
    Nessuno ha news in merito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.