Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: America's Cup

  1. #1

    America's Cup

    Si è finalmente arrivati alla sentenza definitiva nella lunga contesa legale tra Alinghi e Oracle.
    La corte ha dato ragione a Oracle, riconoscendo che allo Yacht Club di Valencia mancava un requisito fondamentale per poter essere "challenge of record" (organizzatore delle selezioni degli sfidanti).
    Se i 2 team non troveranno un diverso accordo è molto probabile che Alinghi dovrà affrontare una sfida a 2 con Oracle nel 2010 su multiscafi da 30m.

  2. #2
    Entrambi i team comunque sono al lavoro da tempo sui multiscafi.


  3. #3
    Sia Alinghi che Oracle partecipano alle serie di regate con gli Extreme40' dei catamarani molto veloci.




  4. #4
    Inoltre entrambi i team hanno ingaggiato i migliori campioni francesi di trimarani oceanici...


  5. #5
    L' America's cup è il più antico trofeo sportivo esistente.


  6. #6
    Potresti metterci anche una gallery con le lightbox invece di uppare di continuo?

    X

  7. #7

  8. #8
    mi sa che mi sono persa un pezzo della storia, su cosa verteva il ricorso di oracle? :master:

    e sì, fan schifo i nuovi scafi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    mi sa che mi sono persa un pezzo della storia, su cosa verteva il ricorso di oracle? :master:

    e sì, fan schifo i nuovi scafi
    premessa:
    ogni vincitore aspetta che gli sfidanti si sfidino tra di loro, per poi affrontarlo nella finale.

    Se non ricordo male, Alinghi, l'ultimo vincitore, aveva scelto Valencia come Yacht Club per fare le selezioni degli sfidanti, la stessa città dove s'è fatta l'ultima coppa.
    Però Oracle diceva che lo Yacht Club di Valencia non andava bene, secondo lo statuto della Coppa.
    I requisiti, se non ricordo male erano che lo Yacht Club doveva avere non so quanti anni di esistenza, e Valencia non li aveva (correggetemi se sbaglio).
    Alinghi diceva invece che Valencia andava bene.

    Morale, ha ragione Oracle.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: America's Cup

    Originariamente inviato da matra
    Se i 2 team non troveranno un diverso accordo è molto probabile che Alinghi dovrà affrontare una sfida a 2 con Oracle nel 2010 su multiscafi da 30m.
    Contro Sybase, vincerebbe a mani basse. :domenix:
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.