C'è un motivo per cui un file con semplici actionscript che funziona perfettamente come swf, se caricato in una pag html si blocca???? (tutto in locale)
Aiuto!!!
C'è un motivo per cui un file con semplici actionscript che funziona perfettamente come swf, se caricato in una pag html si blocca???? (tutto in locale)
Aiuto!!!
Genericamente potrei risponderti di sì, a seconda di come è strutturato il codice e di cosa dovebbe fare, sopratutto se deve caricare file esterni e non si rispettano i percorsi.
Grazie per la risposta!!!
I posizionamenti dei file sono corretti era un sito che già funzionava bene, ho solamente cambiato direttamente nella libreria di flash alcuni jpg sovrascrivendoli. Null'altro. Sono quindi sicura che non è un problema di trovare file caricati nel codice.
E se non è questo, non saprei proprio dove andare a cercare l'errore.
:-S
Grazie ancora
Jo
Possono esserci diverse cause, ad esempio, visto che lo stai ripubblicando, magari non trova qualcosa che gli serviva per funzionare. Oppure dovrebbe interfacciarsi con degli script lato server e non trovandoli in locale, ti da errore o non funziona.
Ti consiglio, se ne hai la possibilità, di rendere scaricabile il file, perchè alla cieca sarà abbastanza difficile avere una risposta concreta.