o my good le sto provando tutte, ma non conoscete una poppup con l'effetto dell'oscuramento che sia compatibile con mootools 1.2.0? Ho anche provato fancybox ma nulla -_-...
o my good le sto provando tutte, ma non conoscete una poppup con l'effetto dell'oscuramento che sia compatibile con mootools 1.2.0? Ho anche provato fancybox ma nulla -_-...
intendi dire una roba tipo ShadowBox?
I DON'T Double Click!
Si si perfetto ^^ e che mi apre una pagina HTML non soltanto immagini. Ho provato di tutto, mediabox, slimbox, e altri però quando vado a inserirli con l'effetto fx slide mi va in conflitto i due mootools. L'effetto fx-slide è questo:
http://demos111.mootools.net/Fx.Slide
ecco, fx.slide usa mootools 1.2.0, ho provato slimbox che usava anche lui mootools 1.2.0 ma insieme non possono stare e non ho capito per quale motivo...potresti aiutarmi?...
forse perché lo slide a cui fai riferiemento risale alla vecchia versione di Mootools, la 1.11, che non è compatibile con la 1.2, devi scaricare il mootools 1.2 core e more, poi puoi usare la shadowbox, con l'adaptor per mootools 1.2 e non dovrebbero esserci conflitti
I DON'T Double Click!
@ soloquestavolta
Basta aprire tante discussioni con minime variazioni dell'argomento... cerca di focalizzare il problema e mantieni il minor numero di thread aperti... aiuta noi a capire il problema e te a tenere d'occhio le risposte ... e i criceti ti ringrazieranno.
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum