Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: oncologia

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    46

    oncologia

    vorrei sapere a quali livelli è l'ospedale oncologico BUSONERA DI PADOVA in via Gattamelata 64,come efficenza oncologica ed operativa !!!!
    sicuro d'una risposta seria di chi comprende questa mia richiesta un po' urgente, saluto e ringrazio anticipatamente chi volesse gentilmente rispondermi !!!!
    sigatt

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: oncologia

    Originariamente inviato da sigatt
    vorrei sapere a quali livelli è l'ospedale oncologico BUSONERA DI PADOVA in via Gattamelata 64,come efficenza oncologica ed operativa !!!!
    sicuro d'una risposta seria di chi comprende questa mia richiesta un po' urgente, saluto e ringrazio anticipatamente chi volesse gentilmente rispondermi !!!!
    sigatt
    spiacente.. non sono della zona
    ti converrebbe anche specificare che tipo di chirurgia.. toracica? neurologica?

  3. #3
    Credo che dovresti specificare la natura del tumore, perchè è molto selettivo nel determinare l'efficienza operativa di un'unità oncologica. Ed è anche giusto che un centro si sviluppi verticalmente verso un range di cure piuttosto che in un altro.
    Fossi in te ripiegherei la domanda in tal senso, anche se l'esplicitare la natura del male potrebbe violare la tua privacy.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    E' meglio che però questa domanda tu la faccia a titolo informativo a medici.
    Non credo che chiunque qua dentro sia in grado di giudicare, mancando loro le conoscenze specifiche. Le opinioni risulterebbero l'equivalente di leggende metropolitane, col rischio in caso di contatto con esito negativo, che si riversi la causa della morte del paziente a incapacità operative, quando magari non è vero. O in caso positivo che si osanni ingiustificatamente una struttura che meriti non ha.

    Tanto per intenderci sarebbe come dare del cornuto all'arbitro se la tua squadra è una pippa...

    In sunto, chiedi a un medico.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    46
    Non pretendo che sia un'hotel a 5 stelle, so che non è l'ospedale che risolve il problema, ma i medici che operano internamente ad esso...
    So che è una cosa delicata , la mia è solo una domanda a titolo generale.
    cercate di capire cosa voglio dire......perchè il tempo in questi casi non è denaro, ma vita......
    ps:il problema in oggetto , è a livello intestinale !
    grazie ancora

  6. #6
    Originariamente inviato da sigatt
    Non pretendo che sia un'hotel a 5 stelle, so che non è l'ospedale che risolve il problema, ma i medici che operano internamente ad esso...
    So che è una cosa delicata , la mia è solo una domanda a titolo generale.
    cercate di capire cosa voglio dire......perchè il tempo in questi casi non è denaro, ma vita......
    ps:il problema in oggetto , è a livello intestinale !
    grazie ancora
    Ripeto telefona a un po' di medici.
    La qualità dell'opinioni qui presenti, mia compresa ovviamente, non è tale da poter giustificare una benchè minima scelta.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Ma perchè chiederlo su questo forum ?

  8. #8
    Originariamente inviato da Arcane
    Ma perchè chiederlo su questo forum ?
    ma uno prova un po ovunque che non si sa mai, non credi?

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    ma uno prova un po ovunque che non si sa mai, non credi?
    Certo, ma non è un opinione alla quale può rispondere chiunque.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Certo, ma non è un opinione alla quale può rispondere chiunque.
    magari trovi qualcuno che ha avuto esperienze dirette.. quando stai male o qualcuno dei tuoi cari sta male cerchi informazioni ovunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.