Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Giornata no

  1. #1

    Giornata no

    Sono così tanto con la testa nel pallone che mi sembra addirittura una buona idea aprire un thread qui in off-topic, che quasi sicuramente finirà in una caccia al Neptune, ma anche no.

    Oggi ho passato una giornata che dire "paranormale" è dir poco. Mi sono alzato non tardi, tardissimo, e mi sono catapultato a fare dei servizi, finiti questi ho pranzato, ho visto qualche puntata di alcuni telefilm, e.. avevo un'altra volta sonno! Ho finito per rimettermi a dormire dalle 5 di pomeriggio alle 8, anche perchè avevo 1000 pensieri per la testa e stando sveglio mi avrebbero logorato.
    Da quando mi sono svegliato mi sembra che siano passati si e no 10 minuti e ho ancora tutti i mille pensieri che mi vorticano in testa. Anzi, mi è pure arrivata una telefonata che me ne ha aggiunti altri.

    Ora come ora vorrei uscire e farmi una birra con qualche amico, magari sentirmi dire "ehh vabbè è un momento no, guarda avanti e non ti abbattere".. ma tutti gli amici hanno tutti i fatti loro a cui pensare.

    E rieccomi qui. E se volete usciverne con l'infelice battuta "perchè non ti cerchi un lavoro?" sappiate che è proprio sul lavoro che si incentrano i miei problemi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    perchè non trombi?
    Bella domanda, perchè non ho trovato nessuna che me la da, anzi quando sono andato in cerca di nuove conoscenze femminili è finita solo che mi hanno incasinato la vita, facendomi passare 3 mesi nerissimi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [riassunto]
    neptune e' finalmente diventato signorina, gli e' venuto il ciclo
    [/riassunto]
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    beato te che riesci a dormire quando hai mille pensieri per la testa.
    Forse è proprio questo il problema: dovresti evitare di dormirci su.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Originariamente inviato da catrin
    beato te che riesci a dormire quando hai mille pensieri per la testa.
    Forse è proprio questo il problema: dovresti evitare di dormirci su.
    .
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Originariamente inviato da catrin
    beato te che riesci a dormire quando hai mille pensieri per la testa.
    Forse è proprio questo il problema: dovresti evitare di dormirci su.
    A dir il vero i servizi fatti erano legati proprio a quei pensieri, però mi sento come se il problema lo avessi a malapena scalfito. E sono riuscito a dormire perchè avevo stranamente addosso un sonno assurdo, allora ho preferito affogare i pensieri nel sonno ma indovina un pò? appena svegliato mi sono ritornati tutti in testa in un baleno.

    Eppure oggi è come ieri e l'altro ieri, solo che oggi non ci stavo con la testa per dedicarmi a qualche hobby e cercare di impegnare la testa, e così mettici "nulla da fare" + "mille pensieri" e mi sta esplodendo la testa.

    Il punto è anche un'altro, quando sono problemi "a lungo termine" non è che non gli affronti, ma vorresti non averceli per la testa 24 ore su 24.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8



    cioè, tu ti lamenti e sei stato a letto tutto il giorno..

    se vedi nero,
    spara a vista

  9. #9
    ma poi, io mi chiedo come si possa stare a letto praticamente tutto il giorno col pensiero di essere senza lavoro e di dover mangiare (nel senso di campare).
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...



    cioè, tu ti lamenti e sei stato a letto tutto il giorno..

    Non mi sto lamentando, sono abbastanza conscio che la mia situazione deriva dall'avr preso mille scelte sbagliate, sto cercando però di sfogarmi, di non "farmele pesare troppo", e magari ripensandoci di analizzare dove ho sbagliato. Quando scrivo potrà pure sembrare che non me ne freghi nulla, potrà sembrare che ho dormito in tutta tranquillità, ma la realtà è che mi sono angustiato per ogni minuto di questa giornata.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.