Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134
  1. #1

    [forze dell'ordine]sono allibito..

    ho saputo ora che 2 miei amici, 2 sere fa, son stati fermati dalla polizia per un controllo. Uno dei due non aveva la carta d'identità con se.. li hanno ammanettati, fatti salire in barca e portati in questura..

    tutto questo mentre li riempivano di botte.. ho visto le foto: jeans sporchi di sangue, labbro gonfio segni decisamente evidenti delle manette, occhi gonfi... tutto fatto a 2 persone ammanettate stese in barca ...

    ora io son di quelli che vorrebbe sempre sapere anche l'opinione della controparte.. troppo facile indignarsi sentendo solo una campana.. MA .. li conosco un po'.. non credo proprio possano aver fatto qualcosa per giustificare tale reazione.. lo escludo.. possono magari aver detto qualcosa.. ma questo assolutamente NON giustifica un pestaggio a sangue mentre sei steso ammanettato...

    mah..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    Perchè, non lo sai come funziona la polizia italiana?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    aggiornamento: saputo ora..
    X e Y sono i due ragazzi in questione (che son fratelli) ... camminano per strada e stan discutendo tra loro un po' animatamente, passa la barca della polizia, chiede documenti, X non li ha.. dicono che devono portarlo in questura.. X risponde un po' in malo modo, più o meno "ragazzi, ho finito di lavorare mezz'ora fa, domani inizio alle 6 di pomeriggio.. per stasera son vostro" (in veneziano) si avvicina alla barca, lo ammanettano, lo buttano dentro e iniziano a picchiarlo.
    Y (il fratello) allora dice che vuole andare anche lui, tentando di separarli.. risultato: manette ad entrambi e X viene menato un altro po' finchè arrivano in questura, dove Y viene ammanettato da qualche parte (e uno così di passaggio gli tira due calci agli stinchi). X lo lasciano su una panchina a sputare sangue.. poi un bel calcio alle palle e testa per terra schiacciato con un anfibio....


    vedendo le foto io ci credo a questa ricostruzione.. però son sempre più allibito...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4
    Originariamente inviato da psykopear
    Perchè, non lo sai come funziona la polizia italiana?
    si.. lo so.. purtroppo.. ma lascia sempre un po' di merda..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Devono denunciare l'accaduto.

    Detto questo, due persone adulte, vaccinate e senzienti non girano senza documenti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    Devono denunciare l'accaduto.

    Detto questo, due persone adulte, vaccinate e senzienti non girano senza documenti.
    non so come si siano gia mossi.. oggi pomeriggio c'è una manifestazione (pacifica ovviamente) con conferenza stampa mi han detto..

    lo so che non si gira senza documenti.. però tra le due "infrazioni" considerò un po' più grave quella fatta dai poliziotti..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da agiaco

    Detto questo, due persone adulte, vaccinate e senzienti non girano senza documenti.
    Capita di dimenticarseli, non è un reato...

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    Devono denunciare l'accaduto.

    Detto questo, due persone adulte, vaccinate e senzienti non girano senza documenti.
    Nella mia città sarò libero di farmi una passeggiata senza portafogli e documenti appresso o no? (la domanda è seria, si può?)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Originariamente inviato da psykopear
    Nella mia città sarò libero di farmi una passeggiata senza portafogli e documenti appresso o no? (la domanda è seria, si può?)
    no
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da psykopear
    Nella mia città sarò libero di farmi una passeggiata senza portafogli e documenti appresso o no? (la domanda è seria, si può?)
    No, non si può.
    Devi essere in qualche modo identificabile, altrimenti possono portarti in questura per accertamenti. E non mi scandalizzerei nemmeno tanto.

    Chiaramente (senza se e senza ma), non è tollerabile una cosa come quella descritta nel 3D.

    Secondo me va denuciato sicuramente l'accaduto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.