Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di john29

Problemi con account email

Ciao a tutti,oggi ho ricevuto una mail di Poste Italiane(molto probabilmente è un tentativo di truffa)dove tramite un link mi si chiedeva di inserire i miei dati pena la sospensione temporanea del conto.
    Non ho cliccato sul link ma ho cercato di rispondere con un nuovo messaggio all'indirizzo email dal quale mi è arrivata la mail(non ho dato i miei dati )al momento di inviare venivo bloccato da yahoo con questo messaggio:

é stata rilevata un'attività sospetta nel tuo account.
    Per proteggere l'account e gli altri utenti,il tuo messaggio non è stato inviato.
    Contatta il servizio di assistenza yahoo
    Saluti

Ho contattato il servizio di assistenza,ma ecco chiedo se mi potete aiutare anche voi...
    Poco dopo mi è apparsa una finestra dalla quale mi si diceva che venivo automaticamente sconnesso da messenger perchè avevo fatto accesso da un altro dispositivo.
    Ho cambiato subito password.

Ringrazio in anticipo.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Sarebbe stato meglio, ovviamente, cestinare la mail senza nemmeno rispondere o cliccare sul link.

Non credo comunque avrai problemi visto che non hai inserito alcun tipo di dato sensibile, stessa cosa riguardo messenger visto che hai subito sostituito la password.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di john29
    ok,grazie.

Permessi di invio