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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    Utilizzo delle API con AS2

    Salve ragazzi,
    premetto che io non sono molto pratico del linguaggio, quindi il tutto mi viene un po' complicato.
    Cerco di spiegarmi dall'inizio:
    Sto creando tramite Flash dei giochi da applicare sulla Wii e fin qui le cose non vanno male, il problema giustamente si ha quando vorrei modificare delle informazioni che però controlla la Wii e non Flash come per esempio la sensibilità dello spostamento del puntatore o la funzione dei tasti (per esempio disattivare completamente alcuni tasti), precedentemente mi è stato suggerito di cercare delle API della Wii che controllassero proprio queste cose...detto ciò io effettivamente ho trovato Wiiflash dove all'interno ci sono tra le svariate cose anche dei file .as con queste informazioni (almeno credo) l'unica cosa è che non so come utilizzarle, cioè come poter intervenire su di loro tramite ActionScript...cioè sono la ma io come posso renderle utili per i miei scopi e fare in modo che la Wii riconosca le modifiche che vorrei apportare??

    scusatemi l'ignoranza ma non essendo pratico con queste cose ho difficoltà...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    Dovresti cercare sul web come si utilizzano le API di Wiiflash, ma se non ricordo male si tratta di codice utilizzabile con AS3. C'è anche una guida nella sezione flash di html.it su questo:
    http://flash.html.it/articoli/leggi/...oard-in-flash/
    http://flash.html.it/articoli/leggi/...te-su-flash/1/

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