Buongiorno,
un mio cliente mi ha inviato u banner swf ma non c'è il link per il collegamento al suo sito.
come posso fare?
ho provato ad aprire il file con flash 8.0 ed esce il seguente errore: cannot open a protected movie
grazie in anticipo
Buongiorno,
un mio cliente mi ha inviato u banner swf ma non c'è il link per il collegamento al suo sito.
come posso fare?
ho provato ad aprire il file con flash 8.0 ed esce il seguente errore: cannot open a protected movie
grazie in anticipo
Ciao, il file swf normalmente non si può aprire, per fare cambiamenti hai bisogno del file sorgente(fla).
Vero!!! Anche a me non funziona!!
Mi da un messaggio di errore per motivi di sicurezza e non ho capito che fare... So che con il nuovo aggiornamento di Flash Reader 10 sono stati aumentati i livelli di sicurezza, ma non so se centra con questo... Insomma, se faccio la prova aprendo da Flash la preview il link esterno parte, ma se lo inserisco in una pagina web o solo aprendo il file swf non c'è niente da fare, finestra di errore e mi rimanda a una pagina dell'Adobe, che anche modificando i parametri come dice la casa non funge...Non so dove sbattere la testa!! Sono disperata!!
Vi metto il codice che ho inserito...
on (release) {
getURL("http://www.pippo.it");
}
Sapete darmi una spiegazione??
Ve ne sarò eternamente grata!!!
MapoDesign
Comunicazione Vitaminica
www.mapodesign.com
Non devi preocuparti, la sicurezza di flash player interviene se provi il link da locale, ma una volta sul server il tuo link funzionerà benissimo.
Grazie mille di aver risposto!![]()
No, no.
Già provato a caricarlo...tra parentesi figura di merda perchè ero convintissima che funzionasse.
Ora ti spiego... Ho inserito il file flash nel testo html in un programma CMS per la redazione di questo sito... I flash fanno tutto, ma il link non parte proprio...Il problema è che sarebbe comodo poter inserire flash che "linkano" alla pagina... ma purtroppo abbiamo avuto la possibilità di usare solo questo barbatrucco, perchè il programma non ci dà la possibilità di inserire flash negli strilli delle immagini !!!
Uffi!!!
MapoDesign
Comunicazione Vitaminica
www.mapodesign.com
Ma non so che dire, il codice che hai postato anche se obsoleto è giusto, il fatto che funziona da flash lo dimostra, forse dipende dal software che usi per l'iserimento nella pagiana web, io con dreamweaver non ho mai avuto problemi.
Si probabilmente dipende da Spin&Go... e dalla programmazione che è stata fatta (ovviamente da un'agenzia esterna) che è molto rigida, eccessivamente rigida per i miei gusti...
Pazienza...
Mi dici che è vecchio il codice?
Lo so, per ora non ho ancora studiato l'ActionScript 3.0...![]()
Però la mia intenzione è di leggermi tutte le guide del sito!
Dammi tempo che presto arriverò anche al 3.0![]()
Grazie Buon Weekend!!
MapoDesign
Comunicazione Vitaminica
www.mapodesign.com
Non è che sia vecchio per as3 anche in as2 è consigliato mettere il codice in un frame creando una funzione piutosto che sul pulsante, ma il problema non è quello perchè come ho già detto il codice è ancora valido. Non potresti postare il codice che il tuo programma crea per l'embeded, così lo confronto con quello creato da dreamweaver, magari si può intervenire manualmente.