Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: perchè?

  1. #1

    perchè?

    perchè la gente si imbarazza perchè b parla al telefono, si fa richiamare, fa battute, ecc
    perchè invece non si parla e ci si imbarazza e inorridisce di queste cose: http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi

    Perchè?

  2. #2
    ci vuole pazienza

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    perchè per capire una vicenda giudiziaria ci vuole un minimo di cultura generale, che implica l'avere un cervello attivo e funzionante
    ..figurati poi quelle del nano che sono intrecciate tra loro da 30 anni

    aggiungici poi che la maggior parte della gente si rispecchia in un illustrissimo Marcello

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Manca il concetto della legalità in Italia, è sempre mancato per maggior parte delle persone. Dal povero al ricco.

  5. #5
    Originariamente inviato da ant_alt
    perchè per capire una vicenda giudiziaria ci vuole un minimo di cultura generale, che implica l'avere un cervello attivo e funzionante
    Quoto. Qui dentro sono in cinque/sei che sanno di quello che parlano. La stragrande maggioranza si limita al "ahahaha", allo sfottò e a commentini terra-terra di una riga giusto per giustificare l'apertura dell'ennesimo thread su B. Insomma, buoi che danno del cornuto all'asino.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da trinityck
    Quoto. Qui dentro sono in cinque/sei che sanno di quello che parlano. La stragrande maggioranza si limita al "ahahaha", allo sfottò e a commentini terra-terra di una riga giusto per giustificare l'apertura dell'ennesimo thread su B. Insomma, buoi che danno del cornuto all'asino.
    Non mi pare che qui in certi topic escano solo battutine inutili o la gente non capisca di cosa si parli.

  7. #7
    Originariamente inviato da capsula
    Non mi pare che qui in certi topic escano solo battutine inutili o la gente non capisca di cosa si parli.
    che poi scritto da un leghista

  8. #8
    Originariamente inviato da capsula
    Non mi pare che qui in certi topic escano solo battutine inutili o la gente non capisca di cosa si parli.
    Premesso che tra "la gente" mi ci inserisco anch'io: onestamente, quante persone qui dentro hanno una conoscenza personale sufficiente a parlare con cognizione di causa su cellule staminali, energia nucleare, anticostituzionalità delle leggi, effetti a lungo termine di una legge finanziaria e così via?

    Ad esempio, ho visto un addendum a Sky Tg24 dove si parlava delle diverse opinioni del (edit) NY Times e de Il Sole 24 ore riguardo il piano anti-crisi di Obama. Ora, se neanche i maggiori esperti mondiali nel campo della finanza riescono ad avere delle opinioni concordi, cosa ne può sapere l'utonto medio di Off Topic? Niente. Può dire la sua ma che basi solide può avere per dire ciò che cognizione di causa?

    Quindi si critica a prescindere. Si aprono thread a manetta scrivendo una frasetta qua e là ripiena di faccine incazzate o piangenti quando in realtà non si sa nulla di nulla.

    Magari mi sbaglio, ma non credo sia un caso che 2/3 (non tutti eh) dei thread su Berlusconi parlino del fatto che si è messo i calzini spaiati per andare in Parlamento.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da trinityck
    Quoto. Qui dentro sono in cinque/sei che sanno di quello che parlano. La stragrande maggioranza si limita al "ahahaha", allo sfottò e a commentini terra-terra di una riga giusto per giustificare l'apertura dell'ennesimo thread su B. Insomma, buoi che danno del cornuto all'asino.
    io di certo non mi riferivo alle persone qua dentro, la cui cultura generale non credo sia così irrilevante.
    Hai equivocato le mie parole, io parlavo di cultura generale (ho specificato apposta) e non di cultura giuridica, che è quella che manca alla maggior parte di noi...
    ma non è certo quella che serve a capire, almeno a grandi linee, quando "la legge è uguale per tutti" sembra una specie di sfottò

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    che poi scritto da un leghista
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.