PDA

Visualizza la versione completa : Io ho il massimo rispetto per le donne

Hutch
05-04-2009, 01:05
E sono convinto che molte abbiano delle capacit straordinarie.

Ma perch i fatti mi fanno sempre ricredere, e mi fanno capire che la DONNA un essere inferiore?

Poco fa, pagina personale di unA utente di una piccola community, info personali
Nick bla
Nome bla
Et bla
...
MSN: SI :dh: :dh:

Le donne del forum mi perdonino... :mame:

Sky
05-04-2009, 01:28
Magari non vuole rendere pubblico il suo indirizzo msn :stordita:

kekino
05-04-2009, 01:34
Originariamente inviato da Hutch

Ma perch i fatti mi fanno sempre ricredere, e mi fanno capire che la DONNA un essere inferiore?

Poco fa, pagina personale di unA utente di una piccola community, info personali
Nick bla
Nome bla
Et bla
...

pu anche essere una battuta..
tipo quelli che nel compilare i dati scrivono

electric_g
05-04-2009, 01:36
Originariamente inviato da kekino
pu anche essere una battuta..
tipo quelli che nel compilare i dati scrivono
che agli uomini manca il senso dell'umorismo :D

Mick The Rabbit
05-04-2009, 02:00
tranquillo, il sentimento reciproco

fulgeenia
05-04-2009, 02:33

Nick bla
Nome bla
Et bla
...

sinceramente mi pare pi che non abbia afferrato tu il senso di quel SI..poi pu anche essere eh, per credo che ci siano tanti altri motivi per farti ricredere :fagiano:

ZuperDani
05-04-2009, 02:35
ah, sant'iddio...

marco@linuxbox
05-04-2009, 02:44
chi glielo spiega che quel si per quelli come lui che vogliono solo tacchinare via msn? :fagiano:

Hutch
05-04-2009, 03:29
Originariamente inviato da marco@linuxbox
chi glielo spiega che quel si per quelli come lui che vogliono solo tacchinare via msn? :fagiano:

A parte che non ho mai fatto conquiste virtuali dato che, grazie a madre natura, ho tutte le caratteristiche per farle di persona :fighet: ...e comunque, dato che conosco la persona in questione so per certo che quel SI non mal interpretato, n voluto per chiss quali motivi, semplicemente scritto come gli altri dati, come se si stesse compilando una sorta di questionario e dopo nome, et ecc. si interpreti MSN non come l'opzione per diffondere o meno il proprio contatto, ma come una domanda sul suo utilizzo!

marco@linuxbox
05-04-2009, 03:39
A parte che non ho mai fatto conquiste virtuali dato che, grazie a madre natura, ho tutte le caratteristiche per farle di persona :fighet: ...e comunque, dato che conosco la persona in questione so per certo che quel SI non mal interpretato, n voluto per chiss quali motivi, semplicemente scritto come gli altri dati, come se si stesse compilando una sorta di questionario e dopo nome, et ecc. si interpreti MSN non come l'opzione per diffondere o meno il proprio contatto, ma come una domanda sul suo utilizzo!

e io sono quai sicuro del contrario ... guarda un p :stordita:

Loading