Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Template ushomeloans

Template ushomeloans

Amici,
    ho installato il template in oggetto perchè soddisfacente come impostazione grafica e di colori attinenti al mio progetto.
    Tutto ok per un particolare:
    come potete notare,: xyz a destra compare quel bottone vuoto come se cercasse un modulo.
    Ho provato a vedere se c'eano mouduli vuoti, ma niente, se tento si installare un modulo ad esempio news me lo mette sotto questo orribile "salscciotto" che è poi composto da due immagini che poi sono le stesse che compongono i moduli, ma in queso caso senza testo.
    Vi prego sto impazzendo come faccio ad eliminare questo modulo?
    grazie

Ciao,

come da regolamento manca il nome del CMS nel titolo, che per altro neanche specifici nel corpo del messaggio, cosa che impedisce di sapere in riferimento a cosa hai problemi.

Detto questo è altrettanto vietato postare link al proprio sito e/o siti esterni senza motivi pratici, ergo è vietato fare spam: il problema lo devi spiegare bene tramite e, se hai bisogno di far vedere qualcosa fai uno screenshot e lo uploadi o qua o su uno dei tanti servizi gratuiti di hosting immagini.

Per qualsiasi dubbio, domanda, reclamo e quant'altro mandami un messaggio privato.

Riapri il thread a norma.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio