Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di the-bit

Database non elenca articoli

Salve,
    ho un problema con un sito in asp (non fatto da me) Su cui sto lavorando: dopo aver fatto il trasferimento provider, il database non mi elenca più gli articoli. Ovvero, mi elenca le anteprime, me poi gli articoli sono vuoti.
    La connessione del database è
    codice:
    <%             set Con = Server.CreateObject("ADODB.Connection")             strConn = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ="&Server.Mappath("\mdb-database\data.mdb")             Con.open strconn             sql = "select * from Articoli WHERE ID = " & request.querystring("ID") & ";"             Set RS = Server.CreateObject( "ADODB.Recordset" )              RS.Open sql, Con              if Not RS.EOF then %>
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Oppure, potreste semplicemente dirmi come trasformare questa connessione in connessione con path fisica, del tipo "c:\domains\...eccc..." ?

Grazie,
    "To iterate is human, to recurse, divine." (R.(Heller))

se elenca le anteprima, vuol dire che l'accesso al db è ok, non ti pare? l'errore sarà da qualche altra parte...

Ciao,
    se non hai errori di connessione il percorso relativo è preferibile a quello assoluto;
    quindi come hai scritto è ok.

Cerca di capire se hai errori di connessione (user e password ad esempio)

oppure se l'ID che recuperi dalla querystring è effettivamente valido;

di più così non mi viene in mente nulla

ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di the-bit
    Il problema è che io me ne intendo poco di asp. Questo sito sarà in vita pochi giorni altri finchè non sarà pronto il nuovo (che non sarà in asp!) quindi non so quanto mi convenga cercare di risolvere questa faccenda.
    Voi che dite?
    "To iterate is human, to recurse, divine." (R.(Heller))

Permessi di invio