Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 223

Discussione: alcol e guida

  1. #1

    alcol e guida

    ma è possibile che per colpa di questa generazione di cerebrolesi che si fa di coca, pasticche e superalcolici di varia natura, uno non possa più mettersi al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino?

    ma non vi sembra una cosa assurda?

    la mia vita sociale deve essere regolata in base al comportamenteo di una massa di idioti?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da aedo1.0
    la mia vita sociale deve essere regolata in base al comportamenteo di una massa di idioti?
    Si`, a meno che tu non voglia entrare a farne parte.

  3. #3

    Re: alcol e guida

    Originariamente inviato da aedo1.0
    ma è possibile che per colpa di questa generazione di cerebrolesi che si fa di coca, pasticche e superalcolici di varia natura, uno non possa più mettersi al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino?

    ma non vi sembra una cosa assurda?

    la mia vita sociale deve essere regolata in base al comportamenteo di una massa di idioti?
    Purtroppo far parte di una società comprende anche questo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: alcol e guida

    Originariamente inviato da aedo1.0
    ma è possibile che per colpa di questa generazione di cerebrolesi che si fa di coca, pasticche e superalcolici di varia natura, uno non possa più mettersi al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino?

    ma non vi sembra una cosa assurda?

    la mia vita sociale deve essere regolata in base al comportamenteo di una massa di idioti?
    purtroppo è così.. ma soprattutto devo rischiare di essere investito da 4 cazzoni strafatti e ubriachi..
    L'altra settimana un 18enne si è schiantato in via spalato contro un palo dopo una curva a velocità assurda mentre pioveva.. pensava di essere ad indy.. per fortuna è morto

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Si`, a meno che tu non voglia entrare a farne parte.
    io NON ne faccio parte.
    è questo il dato di fatto.

    questa legge liberticida è il frutto di una campagna demagocica basata sull'equazione assurda in base alla quale l'alcool è il male.

    dato che non è possibile verificare il livello di impasticcamento/alterazione di chi esce da una discoteca alle 4 del mattino, perchè non ci sono nè i mezzi di controllo, nè le politiche sociali per attuare un simile studio, con una mossa semplificatoria si equipara chi beve mezzo litro di barbera al peggio tossico possibile.

    è assurdo e illiberale.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da aedo1.0
    io NON ne faccio parte.
    è questo il dato di fatto.

    questa legge liberticida è il frutto di una campagna demagocica basata sull'equazione assurda in base alla quale l'alcool è il male.

    dato che non è possibile verificare il livello di impasticcamento/alterazione di chi esce da una discoteca alle 4 del mattino, perchè non ci sono nè i mezzi di controllo, nè le politiche sociali per attuare un simile studio, con una mossa semplificatoria si equipara chi beve mezzo litro di barbera al peggio tossico possibile.

    è assurdo e illiberale.
    è lo stesso principio per cui è vietato il libero commercio delle armi.

    Io non sono idiota, o non mi presumo tale, non le userei per fare stragi.
    Tuttavia, per la presenza di idioti che le farebbero, è vietato il libero acquisto di armi.
    E per fortuna, lo trovo sacrosanto e giusto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    è lo stesso principio per cui è vietato il libero commercio delle armi.

    Io non sono idiota, o non mi presumo tale, non le userei per fare stragi.
    Tuttavia, per la presenza di idioti che le farebbero, è vietato il libero acquisto di armi.
    E per fortuna, lo trovo sacrosanto e giusto.
    quindi saresti anche propenso a vietare l'uso dei coltelli da cucina?

    con quelle lame potresti fare cose immonde....
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da aedo1.0
    io NON ne faccio parte.
    è questo il dato di fatto.
    Se bevi e guidi ne sei gia` parte. Che tu ti senta in grado di giudicare la quantita` di alcool ingeribile per restare sufficientemente lucido e reattivo alla guida non ha alcuna importanza.

    questa legge liberticida è il frutto di una campagna demagocica basata sull'equazione assurda in base alla quale l'alcool è il male.

    dato che non è possibile verificare il livello di impasticcamento/alterazione di chi esce da una discoteca alle 4 del mattino, perchè non ci sono nè i mezzi di controllo, nè le politiche sociali per attuare un simile studio, con una mossa semplificatoria si equipara chi beve mezzo litro di barbera al peggio tossico possibile.

    è assurdo e illiberale.
    Conserverei il disappunto per la violazione di diritti ben piu` importanti. Se bevo e mi metto alla guida, di idiota in causa ce n'e`solo uno: io, non quello che ha promulgato una legge per impedirmi di bere.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da aedo1.0
    quindi saresti anche propenso a vietare l'uso dei coltelli da cucina?

    con quelle lame potresti fare cose immonde....
    no, ma non capisco il tuo discorso, che mi sembra un'assurdità assoluta.

    In qualsiasi paese del mondo civile è vietato mettersi alla guida dopo aver assunto una quantità di alcool superiore ad una certa soglia, per l'ovvia ragiine che sarebbero compromessi i riflessi e l'attenzione alla guida.

    Non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo. Dire che si può bere quanto si vuole e poi guidare mi pare una cosa fuori dal mondo (e difatti nessuno al mondo lo sostiene).
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    In qualsiasi paese del mondo civile è vietato mettersi alla guida dopo aver assunto una quantità di alcool superiore ad una certa soglia, per l'ovvia ragiine che sarebbero compromessi i riflessi e l'attenzione alla guida.
    C'è soglia e soglia, credo volesse dire questo. Lo 0.2 è effettivamente ridicolo. Non sono libero di bermi MEZZO shottino di amaro dopocena?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.