Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A]Giornata spezzatino

    Oggi mentre addentavo la mia braciola al ragù di dimensioni epiche (all'interno, oltre al solito ripieno, un po' di parmigiano e prezzemolo tritato) si giocava il secondo tempo di atalanta-fiorentina, pare per il gradimento delle TV asiatiche.

    Comunque vince la fiorentina, ancora nel finale, ma potrebbe non bastare perchè il genoa continua la sua corsa.
    Alle 15 poi fiera dell'orrore a torino, con due difese da dilettanti che su 6 gol ne regalano 6 con errori grotteschi.
    La roma batte il bologna con 2 rigori.

    E ancora alle 19 udinese-inter e alle 21 milan-lecce.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Che culo.

    Autogol di Isla.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Salviamo il risultato, mediocre la prestazione (abbiamo giocato solo gli ultimi 20 minuti), malissimo il fatto che finiremo la stagione senza due colonne, Maicon e Julio Cesar.

    Facendo i soliti conti, 8 giornate alla fine, 24 punti a disposizione, +9, per me bastano 11-12 punti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Originariamente inviato da agiaco
    Salviamo il risultato, mediocre la prestazione (abbiamo giocato solo gli ultimi 20 minuti), malissimo il fatto che finiremo la stagione senza due colonne, Maicon e Julio Cesar.
    solito rigoretto contro non dato....

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da kylnas1
    solito rigoretto contro non dato....
    beh averne due regalati a partita non è da tutti, magari, sarebbe molto più facile.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    beh averne due regalati a partita non è da tutti, magari, sarebbe molto più facile.
    E infatti l'inter in italia ha un regalo a settimana.. dai agià 'nte lamentà.

    Milan: abbiamo giocato solo noi e finalmente carletto ha azzeccato i cambi. Non solo,non ha aspettato il 90' per farli ma un ronaldinho (ben lontano dall'essere fisicamente a posto) al 55' per seedorf che male non stava giocando l'ho desiderato ma non me l'aspettavo che lo facesse. E che togliesse kaka e non pato (migliore in campo), come fa di solito..

    Alla fine i 3 punti li hanno voluti, creando azioni su azioni senza mai rallentare troppo il gioco..

    Su pato: se capisce meglio quando esagerare e quando no, allora è fatta. Questo non lo fermi manco a calci nelle palle, o si ferma da solo o ciao.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Mah, a volte ci si accontenta di poco, c'è chi è troppo esigente e a chi va bene veramente tutto.

    Vedo controcampo e il servizio definisce il gioco del milan "stucchevole", la gazzetta parla di beffa leccese, vince al 92° con il lecce in casa con una carambola involontaria, e a qualcuno va bene, mah...

    Io ho da lamentarmi pure sulle vittorie per 3-0, sarò scemo io.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8

  9. #9
    non se o fila più nessuno sto torneo truccato, solo 4 interisti per verificare il buon fine dell'acquisto, che tristezza di thread

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Abbiamo strappato un pareggio in casa della Samp nonostante giocassimo con Navarro, Pià, Amodio e senza Lavezzi, Gargano e Maggio. Addirittura abbiamo avuto la possibilità di vincere. Bon, aspetto il calciomercato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.