Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema template ushomeloans

Amici,
    ho installato il template ushomeloansperchè soddisfacente come impostazione grafica e di colori attinenti al mio progetto.
    Tutto ok per un particolare:
    come potete notare,: nella schermata a destra compare quel bottone vuoto come se cercasse un modulo.
    Ho provato a vedere se c'eano mouduli vuoti, ma niente, se tento si installare un modulo ad esempio news me lo mette sotto questo orribile "salscciotto" che è poi composto da due immagini che poi sono le stesse che compongono i moduli, ma in queso caso senza testo.
    Vi prego sto impazzendo come faccio ad eliminare questo modulo?
    grazie
    ps: visto che questo template è poco conosciuto, invio la schermata del sito ufficiale joomla da dove l'ho scaricato, anche se una volta installato prende il nome di US home loan template 2 (se vi può essere utile...)
    Immagini allegate Immagini allegate

template us home loans

Novità: ho scaricato un altra versione del template us home loans, in effetti il modulo a destra ora presenta un contenuto, ovvero sponsored con un elenco di siti sponsor di google...che sinceramente non vorrei comparissero...certo meglio di un bottone vuoto...inoltre il layout è troppo largo, nella risoluzione 1280x1024 già presenta la barra di scorrimento laterale figuriamoci con risoluzioni più basse.. .
    Come si fa a togliere il modulo sponsored [verificato non compare in nessun posto altrimenti non lo pubblicherei] e come si fa a stringere il layout nel css?
    grazie delle eventuali risposte, buona domenica

Permessi di invio