Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154

    Lavoro, lavoro e ancora lavoro. E le ferie?

    l'azienda per cui lavoro mi ha mandato in trasferta fino alla fine di Marzo e ora per risparmiare sulle spese vorrebbe chiedermi di non ritornare a casa per le festività di Pasqua. In aggiunta a ciò c'e' l'idea di lavorare oltre che a tutti i weekend del mese anche durante queste festività. A livello puramente teorico il datore di lavoro può dirmi di lavorare 30 giorni consecutivi senza nessuna pausa e festività con un contratto metalmeccanico?
    Da notare che le ferie del periodo pasquale sono state imposte da loro e non richiese da me.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Lavoro, lavoro e ancora lavoro. E le ferie?

    Originariamente inviato da Alex80b
    l'azienda per cui lavoro mi ha mandato in trasferta alal fine di Marzo e ora per risparmiare sulle spese vorrebbe chiedermi di non ritornare a casa per le festività di Pasqua. In aggiunta a ciò c'e' l'idea di lavorare oltre che a tutti i weekend del mese anche durante queste festività. A livello puramente teorico il datore di lavoro può dirmi di lavorare 30 giorni consecutivi senza nessuna pausa e festività con un contratto metalmeccanico?
    Da notare che le ferie del periodo pasquale sono state imposte da loro e non richiese da me.
    scusa ma di ore lavorabili a settimana il tuo datore non ha mai sentito parlare?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    credo proprio di si... però non sono sicuro che sempre se lo ricordi! che sia un periodo critico per il cliente per cui sto lavorando è vero ma non credo che 4 giorni di riposo possano mandare in vacca il lavoro di più di un anno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.