Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserire module in kernel personalizzato

Mi sono appena ricompilato il kernel per snellirlo un pò, però togliendo di qua e di la, non mi sono accorto di non averci inserito fuse (che mi serve per le partizioni ntfs credo). E' possibile inserire questo modulo in modo rapido, o mi devo ricompilare tutto?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Fuse lo trovi come modulo a se stante nelle repositry della distro , non è integrato nel kernel in modo nativo.

Originariamente inviato da francofait
    Fuse lo trovi come modulo a se stante nelle repositry della distro , non è integrato nel kernel in modo nativo.
    è, però il problema è che io, essendomi rifatto il kernel, l'ho tolto anche come modulo, quindi non posso caricarlo nemmeno con modprobe ora come ora. Comunque sto ricompilando, tanto non ci dovrebbe voler molto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da psykopear
    è, però il problema è che io, essendomi rifatto il kernel, l'ho tolto anche come modulo, quindi non posso caricarlo nemmeno con modprobe ora come ora. Comunque sto ricompilando, tanto non ci dovrebbe voler molto
    Guarda ho giusto compilato il kernel 2.6.29.1 ieri e anch'io mi ero dimenticato il modulo fuse (ora è inserito nel kernel) ho rifatto "make menuconfig" poi "make" (ti ricompila solo il modulo che hai marcato) e make modules_install, senza fare niente altro (vmlinuz non è stato modificato se fuse è compilato come modulo)

E si ho risolto anch'io così, ora è perfetto, boot in 12 secondi senza nessun errore
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Permessi di invio