Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [film] Io & Marley

  1. #1

    [film] Io & Marley

    Letto il libro, appena posso vado a vederlo. Chi la già visto, cosa ne pensa?
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  2. #2
    Vabbè, anche chi non l'ha ancora visto, anche solo da trailer , però rispondete!!! Un post in OT e non riceve neanche una risposta?!?!? Neanche "ti rispondo solo perchè mi fai pena che nessuno ti ha risposto"?!? Siete messi male...
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  3. #3
    C'è un utente che è un vero appassionato di questo genere di film, si chiama Wsim.
    Ti consiglio di mandargli un pvt, credo che abbia anche letto il libro in lingua originale
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da muaddib
    C'è un utente che è un vero appassionato di questo genere di film, si chiama Wsim.
    Ti consiglio di mandargli un pvt, credo che abbia anche letto il libro in lingua originale
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Il cane muore (cit.) .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    la tizia che fa le recensioni dei CINEMI a RadioDJ ha detto che c'è da ridere e da piangere, quindi Pinguino
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Vedendo qualche recensione on-line qualcuno dice che fa schifo e qualcuno che è bello, quindi non si capisce... Si, alla fine muore
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  8. #8
    Voi non potete immaginare che darei per leggere una recensione di "Sensational Janine" scritta da wsim.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Originariamente inviato da Sergiao
    Voi non potete immaginare che darei per leggere una recensione di "Sensational Janine" scritta da wsim.

    la parte del prete è azzeccata, ma shirley temple sarebbe stata più azzeccata per janine
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da andrew low
    Vabbè, anche chi non l'ha ancora visto, anche solo da trailer , però rispondete!!! Un post in OT e non riceve neanche una risposta?!?!? Neanche "ti rispondo solo perchè mi fai pena che nessuno ti ha risposto"?!? Siete messi male...
    Ok.

    La mia "nipotina" dodicenne ha letto il libro un paio di anni fa, sicuramente andrà a vederlo o magari già l'ha fatto. Chiedo a lei?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.