Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Milanesi] - Conoscete un DENTISTA?

    Salve, ho la necessità urgente di un dentista per un piccolo guaio successo oggi ma qua a Milano non conosco nessun dentista.

    Voi che siete di qua ne conoscete uno che non mi chieda anche il sangue per pagare ma che non sia na ciofeca di dentista? Vicino a Romolo (come zona) se si può è meglio. Grazie


    PS: quanto può costare na visita?

  2. #2

    Re: [Milanesi] - Conoscete un DENTISTA?

    Originariamente inviato da capsula
    Salve, ho la necessità urgente di un dentista per un piccolo guaio successo oggi ma qua a Milano non conosco nessun dentista.

    Voi che siete di qua ne conoscete uno che non mi chieda anche il sangue per pagare ma che non sia na ciofeca di dentista? Vicino a Romolo (come zona) se si può è meglio. Grazie


    PS: quanto può costare na visita?
    Ti è caduta la capsula?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    Ti è caduta la capsula?
    Ho aperto il thread implorando gli dei che nessuno avesse fatto 'sta battuta. E invece.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    Ti è caduta la capsula?


    No mi si è staccato il filo metallico che ti incollano dietro i denti per tenerli fermi dopo che t'han levato l'apparecchio... e sto pezzo di filo metallico è decisamente fastidioso oltre che avermi già tagliato due volte il labbro

    Lo so già che quel dentista maledetto dirà: ehh qua ci vuole una visita approfondita, ci vuole una pulizia, guarda lì una carietta... bastardi mi vogliono ciulare i soldi! E magari vogliono usare il trapano nella MIA bocca
    (si ho paurissima della gente col camice, insultatemi pure ma è così)


    Originariamente inviato da sacristofelico
    pippo
    Estica ma ho già guardato... che mi prendo uno a caso dalla lista che magari è il peggior dentista di sto mondo o il più caro? preferivo chiedere qua visto che mezzo forum è milanese

  6. #6
    Mio zio.

    E' piuttosto conosciuto (e bravo) ma non molto economico, purtroppo (no, non è gratis, per me)
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    andare all'ospedale e pagare il ticket?
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Federico82
    Mio zio.

    E' piuttosto conosciuto (e bravo) ma non molto economico, purtroppo (no, non è gratis, per me)
    Dove sta?
    Non molto economico che vuol dire?
    Cioè alla fine non è che deve farmi duecento sedute per riattaccarmi due centimetri di sto filo o levarmelo del tutto a sto punto... basta rimetterci quella pasta che usano i dentisti per attaccartelo (o come si chiama il materiale che sere per attaccarlo insomma)... poi se tira fuori mille altri appuntamenti da fare decido io se farli o no!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    andare all'ospedale e pagare il ticket?
    Si ma vorrei una cosa rapida... mangiare difficoltoso con sto filo metallico pendente che a ogni boccone vien preso dentro dal cibo e va un pò dove cazzo gli pare

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    Dove sta?
    Non molto economico che vuol dire?
    Cioè alla fine non è che deve farmi duecento sedute per riattaccarmi due centimetri di sto filo o levarmelo del tutto a sto punto... basta rimetterci quella pasta che usano i dentisti per attaccartelo (o come si chiama il materiale che sere per attaccarlo insomma)... poi se tira fuori mille altri appuntamenti da fare decido io se farli o no!
    Pagano (no, non pàgano, Pagàno ), zona fiera.

    Non molto economico non so quanto



    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.