PDA

Visualizza la versione completa : [Milanesi] - Conoscete un DENTISTA?

capsula
05-04-2009, 23:48
Salve, ho la necessità urgente di un dentista per un piccolo guaio successo oggi ma qua a Milano non conosco nessun dentista.

Voi che siete di qua ne conoscete uno che non mi chieda anche il sangue per pagare ma che non sia na ciofeca di dentista? Vicino a Romolo (come zona) se si può è meglio. Grazie :zizi:

PS: quanto può costare na visita? :stordita:

isAlreadyInUse
05-04-2009, 23:49
Originariamente inviato da capsula
Salve, ho la necessità urgente di un dentista per un piccolo guaio successo oggi ma qua a Milano non conosco nessun dentista.

Voi che siete di qua ne conoscete uno che non mi chieda anche il sangue per pagare ma che non sia na ciofeca di dentista? Vicino a Romolo (come zona) se si può è meglio. Grazie :zizi:

PS: quanto può costare na visita? :stordita:
Ti è caduta la capsula?

sacristofelico
05-04-2009, 23:50
pippo (http://www.paginegialle.it/)

dAb
05-04-2009, 23:53
Originariamente inviato da isAlreadyInUse
Ti è caduta la capsula?

Ho aperto il thread implorando gli dei che nessuno avesse fatto 'sta battuta. E invece.

capsula
05-04-2009, 23:53
Originariamente inviato da isAlreadyInUse
Ti è caduta la capsula? :malol:

No mi si è staccato il filo metallico che ti incollano dietro i denti per tenerli fermi dopo che t'han levato l'apparecchio... e sto pezzo di filo metallico è decisamente fastidioso oltre che avermi già tagliato due volte il labbro :zizi:

Lo so già che quel dentista maledetto dirà: ehh qua ci vuole una visita approfondita, ci vuole una pulizia, guarda lì una carietta... bastardi mi vogliono ciulare i soldi! E magari vogliono usare il trapano nella MIA bocca :cry:
(si ho paurissima della gente col camice, insultatemi pure ma è così)

Originariamente inviato da sacristofelico
pippo (http://www.paginegialle.it/) Estica ma ho già guardato... che mi prendo uno a caso dalla lista che magari è il peggior dentista di sto mondo o il più caro? preferivo chiedere qua visto che mezzo forum è milanese :zizi:

Federico82
05-04-2009, 23:57
Mio zio.

E' piuttosto conosciuto (e bravo) ma non molto economico, purtroppo (no, non è gratis, per me)

OZZY IS BACK...
06-04-2009, 00:03
andare all'ospedale e pagare il ticket?

capsula
06-04-2009, 00:04
Originariamente inviato da Federico82
Mio zio.

E' piuttosto conosciuto (e bravo) ma non molto economico, purtroppo (no, non è gratis, per me)

Dove sta?
Non molto economico che vuol dire?
Cioè alla fine non è che deve farmi duecento sedute per riattaccarmi due centimetri di sto filo o levarmelo del tutto a sto punto... basta rimetterci quella pasta che usano i dentisti per attaccartelo (o come si chiama il materiale che sere per attaccarlo insomma)... poi se tira fuori mille altri appuntamenti da fare decido io se farli o no!

capsula
06-04-2009, 00:06
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
andare all'ospedale e pagare il ticket?
Si ma vorrei una cosa rapida... mangiare difficoltoso con sto filo metallico pendente che a ogni boccone vien preso dentro dal cibo e va un pò dove cazzo gli pare

Federico82
06-04-2009, 00:06
Originariamente inviato da capsula
Dove sta?
Non molto economico che vuol dire?
Cioè alla fine non è che deve farmi duecento sedute per riattaccarmi due centimetri di sto filo o levarmelo del tutto a sto punto... basta rimetterci quella pasta che usano i dentisti per attaccartelo (o come si chiama il materiale che sere per attaccarlo insomma)... poi se tira fuori mille altri appuntamenti da fare decido io se farli o no!

Pagano (no, non pàgano, Pagàno :D), zona fiera.

Non molto economico non so quanto

:fagiano:

Loading