Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

HELP index Frontpage: che macello ho fatto!

Sono nuova del Forum ed un'autodidatta di Frontpage.Da qualche giorno la homepage (index) del mio sito realizzato con FP mi dava un messaggio di errore (il classico "invia messaggio di errore) per cui, non riuscendo a risolverlo, ho pensato di creare un'altra pagina index da sostituire alla precedente: l'avevo chiamata "INDEXX".
    A questo punto ho eliminato la pagina INDEX dalla cartella del sito, per poi rinominare INDEXX con il nome INDEX, pensando così di aver risolto, ma in realtà ho fatto un macello! Le pagine non avevano più i collegamenti alla pagina principale ed anche quando ho provato a ripristinare il file INDEX dal cestino, la struttura del sito è praticamente scomparsa, nel senso che se clicco da FP su VISUALIZZA SPOSTAMENTO (cioè struttura) in realtà non appare più nulla!!!
    HELP!!! Cosa posso fare?
    Grazie
    Paty (una principiante con tanta voglia di imparare)

Benvenuta... Premettiamo che in questo forum si parla di codice, non di come funzionano i software...
    Quindi devi sapere tu come fare con FP a fare le cose.
    Come consiglio posso dirti che a questo punto fai prima a metterti a ricostruire il index.html da capo coi collegamenti giusti, senza perdere tempo a cercare di ricostruire "chissàccosa".

Se invece pensi siano poche righe di codice prova a mostrarci il codice di come è scritto un tuo link (il tag A), magari potrebbe essere solo un problema di percorsi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

Grazie...

Grazie e scusatemi per aver postato il messaggio in una sezione sbagliata.
    Dove pensi che dovrei inserirlo? Pensi che se lo inserisco anche nella sezione di grafica non sia scorretto (il doppio inserimento, intendo...)?
    Grazie comunque
    Paty

Permessi di invio