Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Percorso Nel Template

Percorso Nel Template

sto impazzendo!!!!
    ho cercato anche nel forum ma non ho trovato risposte... porca miseria!

Sto facendo un sito con i template ma sto riscontrando dei problemi quando questi vengono applicati a pagine all'interno di cartelle...ovvero non è proprio così...
    solo le parti in swf si perde.

Il mio template ha un banner superiore che carica a Sx una gif e a Dx un swf.

Nella pagina index.html che si trova nella root funziona tutto
    (root -> index.html)

Nella pagina prodotti che si trova nella cartella prodotti della root funziona tutto
    (root -> prodotti -> prodotti.html)

Nella pagina servizi che si trova nella cartella servizi all'interno della cartella prodotti l'swf non si vede mentre la gif non trova alcun problema
    (root -> prodotti -> servizi -> servizi.html)

io il tutto lo carico in questo modo:

codice:
    <table border="0"  cellpadding="0" cellspacing="0" class="testata">
    <tr>

<td valign="top" class="header_1">[img]../immagini/cicero.gif[/img]</td>

<td valign="top" class="header_2"> [img]../img/header_002.jpg[/img]</td>

<td valign="top" class="header_3">
    <script type="text/javascript"> AC_FL_RunContent( 'codebase','http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,28,0','width','319','height','129','src','../bannerino_dxUp','quality','high','pluginspage','http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash','movie','../bannerino_dxUp' ); //end AC code
    </script><noscript><object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,28,0" width="319" height="129">
                  <param name="movie" value="../bannerino_dxUp.swf" />
                  <param name="quality" value="high" />
                  <embed src="../bannerino_dxUp.swf" quality="high" pluginspage="http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="319" height="129"></embed>
    	        </object></noscript></td>
    		</tr>
    	</table>
    qualcuno sa darmi una spiegazione????

Hai usato:

../immagini/cicero.gif

../img/header_002.jpg

../bannerino_dxUp.swf

Non ho capito che vuoi fare ???

Bannerino sta nella dir "servizi" o "prodotti"?
    Che c'entrano le altre dir "img" e "immagini"?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ok scusa non sono stata chiara...
    il mio banner di testa, o più precisamente la mia tabella di testa è composta in una tabella siuddivisa in 3 colonne dove:
    nella prima a sinistra c'è caricato cicero.gif, in quella centrale l'immagine e in quella a destra il famoso swf.

il mio sito è così composto:
    ROOT_

index.html
    bannerino_dxUp.swf
    (cartella img)_cicero.gif

il problema è che così costruito il template su tutte le pagine salvate nella root o in una cartella funziona tutto....se invece ad esempio ho la necessità di salvare una pagina che si trova non direttamente nella root ma in una cartella dentro ad un'altra cartella, ovvero in una cartella di secondo grado, l'swf non mi si vede... ovvero sembra come se non si caricasse xche al suo posto vedo l'immagine di background.

Sicuramente lui non trova più il percorso: ../bannerino_dxUp.swf
    perchè la pagina se non ci fosse il template di mezzo caricherebbe così la doppia uscita:
    ../../bannerino_dxUp.swf

Ma essendo un template come glielo posso dire?
    Un'idea malsana sarebbe creare il template e salvarmelo all'interno della sottocartella in oggetto ma non so se si possono creare più cartelle Template all'interno dello stesso sito...

../
    vuol dire "vai indietro di uno"...

Ma c'è anche questo:
    /
    che vuol dire "parti dalla root"

Se usi quello dopo non avrai problemi... (poi dipende dai contesti etc...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio