Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Terremoto l' Aquila , diamo un aiuto, domani potrebbe toccare anche a noi.

http://www.primapress.it/news/118/AR...009-04-06.html

Per effettuare donazioni alla Cri: - C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati -Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 - Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma. Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020 Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO - Conto Corrente Postale n. 300004 intestato a: Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004 Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO. Per le donazioni on line, info su www.cri.it.(PRIMAPRESS)

Ragazzi,lo sapete che tanto tocca sempre a noi riparare agli errori altrui. Generalmente a me non piace farlo,ma quando si tratta di aiutare gente in seria difficolta',il mio contributo lo do,spero che cosi' facciate anche voi.

Il versamento è andato a buon fine
    Causale: Sisma Abruzzo - Aprile 2009

Versamento numero: 551692
    Importo: € 10,00 Data e ora: 04/06/09 02:45:12 PM
    Versamento effettuato da: Mario
    63018porto sant'elpidio( AP) marietto2008@gmail.com
    mario.

Infoterremotati

E' stato aperto il blog http://infoterremotati.blogspot.com per
    raccogliere tutte quante le informazioni possibili sui vari servizi
    diqualunque genere che sono stati attivati nella città dell'Aquila in
    seguito al grave sisma che l'ha interessata. Prego tutti quanti di
    cercare di reperire più informazioni possibili, il più dettagliate
    possibile su numeri di telefono attivati, campidi accoglienza, servizi
    pubblici, incentivi economici e non, trasporti e qualunque forma di
    agevolazione possibile per tutta la popolazione colpita dal terremoto
    e di pubblicarla sul blog per far si che nessuno perda occasioni per
    picci burocratici o semplice disinformazione. In momenti tristi come
    questi è necessario alzare la testa più di prima e avere il coraggio
    di ricostruire tutto quanto da capo, partendo dal poco che ci è
    rimasto!!!

Confido nell'aiuto di tutti voi!

http://infoterremotati.blogspot.com

Utente di HTML.it

E poi?

Posso avanzare un'argomentazione post emergenza (assolutamente in argomento, dato il titolo del post)?
    E' venuto giu' un ospedale costruito con norme antisismiche, e' venuta giu' la casa dello studente, altro edificio nuovo. Ci dicono che "solo" il 30% degli edifici fin qui esaminati risulta inagibile, quando stiamo parlando di edifici relativamente nuovi (i primi esaminati sono quelli che sarebbero potuti essere sani), e questo in occasione di un terremoto sicuramente forte ma non fortissimo.
    Dico quindi che, certo, diamo oggi un aiuto economico perche' e' quello che serve ADESSO, ma il nostro DOMANI lo dobbiamo proteggere anche praticando e facendo praticare il piu' possibile la legalita', riprendendo un rapporto con i politici e amministratori del nostro territorio, credendo un pochino di più che lo stato siamo noi.
    Piangere i morti di un terremoto è straziante, piangere i morti dell'incuria, del pressapochismo o peggio della corruzione è odioso e rivoltante.
    Un abbraccio di Resurrezione

Io direi : CREANDO UN RAPPORTO NUOVO con i politici e amministratori del nostro territorio e credendo FORTEMENTE che lo stato siamo SOLO noi.
    mario.

scusate l'acidità ma avrei bisogno di aiuto non di polemiche. Ci sarà tempo per fare polemica quanto vorrete, ma al momento c'è gente con la tenda in giardino che non sa dove prendere da mangiare visti i sovraffollamenti delle tendopoli, quindi i 10 minuti che dedichereste a scrivere un messaggio di polemica usateli per cercare qualche informazione su internet o per scrivere qualche email per ottenere informazioni.
    Ho voglia di polemica quanto voi e non avete idea su come sia incazzato ma le priorità purtroppo sono altre.
    Grazie e scusate ancora

Scusate per l'acidita' ma in televisione hanno detto di non fidarsi dei tanti siti civetta che nascono come funghi dopo la tragedia,perche' tanti (non tutti) speculano su questa triste vicenda per ottenere visibilita' e nel peggiore dei casi,anche soldi da parte di coloro che in buona fede credono che essi siano dei canali accreditati e istituzionali. Io credo in quello che ci e' stato suggerito,percio' non frequentero' mai siti di questo tipo. Grazie e scusate ancora.
    mario.

non ho parole!

X i modchiudete questo topic per cortesia, degenerertà sicuramente visto il poco rispetto delle persone e la totale assenza di qualsiasi principio morale.

Originariamente inviato da cremby
    X i modchiudete questo topic per cortesia, degenerertà sicuramente visto il poco rispetto delle persone e la totale assenza di qualsiasi principio morale.
    ??
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio