Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    157

    [c++] accedere ai tag mp3

    ciao a tutti
    tutti i file della mia libreria itunes hanno i tag mp3 completi di tutte le informazioni (nome, album, artista, bpm, ecc). per ragioni che è inutile spiegare necessito di scrivere nel campo commento del tag mp3 di ogni canzone questo: BPM:087 dove 087 è il numero (a tre cifre) di bpm contenuto nel campo BPM del tag mp3. purtroppo con itunes e con vari software per i tag mp3 non si possono modificare tutti i file con una regola e per questo dovrei crearmi un programmino che faccia ciò... come fare però ad accedere ai tag di ogni canzone?? grazie mille in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    157
    ciao e grazie mille per la risposta
    avevo gia trovato anche io quel link ma purtoppo non so come installarlo! sono su windows xp e uso dev-cpp come compilatore. ho visto che per windows lui cerca visual studio... potresti spiegarmi brevemente come fare per installarlo? grazie ancora

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    157
    up

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Bhè è facile, lo scarichi, inserisci include e Lib in Visual Studio e hai finito.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.