Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Rintracciare persone sfollate causa terremoto

    Sto cercando di rintracciare un mio amico che con la sua famiglia abita a Camarda in provincia di Aquila, siamo molto preoccupati per loro solo che con i telefoni non si riesce a comunicare, con Internet non riesco a cavare un ragno dal buco. Come potrei fare?

    C'è nessuno in questo forum di Camarda?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  2. #2
    Aspetta un po'... di certo non è utile in questo momento intasare le linee telefoniche!
    Tra un po' di tempo prova al alimite a chiamare la protezione civile e chiedere lì informazioni su come rintracciare una persona! A rigor di logica ci dovrebbe essere qualche lista delle persone che verranno accolte nei vari centri di accoglienza e di quelle che invece decideranno di farsi ospitare da amici o parenti altrove... ma penso che come minimo si potrà chiedere di controllarle solo quando sarano concluse le ricerche dei dispersi...

  3. #3
    Aperto dalla Protezione civile un numero verde a cui chiedere informazioni. E' l'800.860.146

    Repubblica.it
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    credo sia stato istituito un numero verde
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da Federico82
    Aperto dalla Protezione civile un numero verde a cui chiedere informazioni. E' l'800.860.146

    Repubblica.it
    Grazie, ora provo



    @edit
    ultraoccupato
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Posso dire con certezza che il numero di telefono menzionato prima non è utilizzabile.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    La Protezione Civile mi ha confermato che le comunicazioni con la zona del sisma sono limitate solo ai soccorsi e per il momento non c'è niente da fare.

    La Croce Rossa invece sta facendo il censimento degli sfollati ma ci vuole ancora tempo.

    Chi avesse il mio stesso problema puo' intanto scrivere a

    terremotoabruzzo@crilombardia.org
    Errare humanum est, perseverare ovest

  8. #8
    Adesso su Raitre, speciale di Chi l'ha visto, prova a chiamare loro
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Grazie, ci provo, intanto ci sono i numeri della questura dell'aquila per rintracciare dispersi, vittime o sfollati.

    800860146 - 800861016 - 0862361346 - 0862361313

    Intanto mi hanno detto che chi cerco non risulta tra le vittime e i dispersi, questa è già una grande notizia. Per rintracciarlo tra gli sfollati ci vogliono ancora dei giorni.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.