Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Adattare contenuto a risoluzione utente

Ciao a tutti ho impostato lo sfondo in questo modo,poikè avevo provato con uno javascript,che mi ridimensionava lo sfondo a secondo della risoluzione dell'utente,ma l'unica pecca era che adattando lo sfondo,lo stesso xdeva di qualità,quindi ho deciso di toglierlo e impostarlo in questo modo...

background-image:url(file.jpg');
    background-repeat:no-repeat;
    background-attachment:scroll;
    background-position:center 0px;

ma il problema è che la scritta e i contenuti come le tabelle etc,non si impostano insieme allo sfondo ma vagano per il sito!!Come posso fare?

Grazie a tutti!!

Utente di HTML.it
    Allego uno print fatto con una risoluzione di 1430*900 mentre io ho costruito il sito con una risoluzione di 1280,quindi ki ha una risoluzione un po superiore o minore alla mia vedrà tutto sballato!
    Spero possiate aiutarmi!Grazie a tutti
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    allora?nesuno sa darmi una dritta?

Utente di HTML.it
    Tornando a noi ragazzi,girando x il web e leggendo qulke guida,sn arrivato alla conclusion,che dovrei metter tutto il contenuto in un file css,settarlo in modo che risulti sempre al centro rispetto alla pagina e infine rikiamarlo nella home,sn molto lontano da quello che vorrei ottenere?

Grazie a tutti!!

La vostra diatriba è sterile e inutile, inoltre Gufo non mi sembra la prima volta che si imbatte in discussioni di questo genere.
    Vi prego di divagare in privato, di attenersi sempre al regolamento del forum e rispondere solamente se si è a conoscenza di una risposta al problema, non per allungare il contapost o mettere zizzania o perché non si ha altro da fare.
    Questo è un forum tecnico, non un forum OT o altro. Possiede due moderatori che sanno intervenire sia in difesa degli utenti che nel bloccaggio di diatribe sterili e inutili al contesto del thread.

I vostri messaggi sono stati chiusi e ridimensionato l'ultimo intervento di darioVi

Non si accettano repliche in risposta a questo post, ma solamente via MP.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ok federix io ho solamente kiesto un'aiuto,spero non verrò penaizzato x queste stupide discussioni!!

Utente di HTML.it
    bene ho risolto il problema da solo.Ciao a tutti!!

Utente di HTML.it
    ah in ogni caso la prox volta che viene un'utente che cerca aiuto non lasciatelo sbattere,.non dico neanke di spiattllargli il codice in faccia,nn sarebbe giusto per voi che avete studiato tanto, e poi arrivo io e la vglio facile,no nn dico questo ma almeno indirizzarlo a cosa deve sapere x fare quello che vorrebbe fare...xkè se mi avrste detto che dovrei avr dovuto avorare cn i css,già sarebbe stato un grande passo,infatti sarei andato subito a fare delle ricerca e cercare d capire sempre piu x arrivare alla soluzione,come ho appena fatto!

Grzie a tutti

Devo pensare che non hai capito il concetto di forum. Se hai bisogno di aiuto urgente, puoi chiamare un qualsiasi call-center di un qualsiasi gestore dove c'è gente che viene pagata per darti delle risposte.

Il forum è condivisione del sapere di tutti, ma i motivi per cui puoi anche non trovare risposta ai tuoi problemi, sono molteplici. È possibile che tu ti sia espresso male e che gli utenti non capiscano il problema; ci può stare che il tuo titolo non susciti molta attenzione perché scritto con superficilità e frettolosamente; ci può stare anche che il tuo italiano sia poco comprensibile dagli utenti del forum, o più semplicemente chi legge il tuo problema non sa darti la risposta perché lui stesso non la conosce.
    Comunque la metti, gli utenti non sono obbligati a darti una risposta, ce ne sono tanti di messaggi con 0 risposte date, eppure nessuno si è scaldato mai. Per certi versi, quello che ha scritto Gufo è vero e condivisibile al 100%, anche se purtroppo non è condivisibile il suo modo di esprimere i concetti.

Sincero di una tua comprensione, ti auguro buon lavoro e ti invito, qualora ce ne fosse bisogno, a proseguire il discorso tramite MP.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio