Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Riutilizzare lo schermo del notebook

Salve,
    ho una domanda un po' bizzarra...vorrei utilizzare lo schermo del mio notebook rotto come uno schermo tradizionale (esterno).
    Si può fare?? Non preoccupatevi di null'altro, voglio solo sapere se è una questione di collegamenti oppure se serve l'elettronica di elaboraizone del segnale.

In altre parole, voglio collegare il monitor di un notebook rotto all'uscita VGA di un altro notebook funzionante.

Utente bannato

Re: Riutilizzare lo schermo del notebook

Originariamente inviato da belcamarc
    Salve,
    ho una domanda un po' bizzarra...vorrei utilizzare lo schermo del mio notebook rotto come uno schermo tradizionale (esterno).
    Si può fare?? Non preoccupatevi di null'altro, voglio solo sapere se è una questione di collegamenti oppure se serve l'elettronica di elaboraizone del segnale.

In altre parole, voglio collegare il monitor di un notebook rotto all'uscita VGA di un altro notebook funzionante.
    serve l'elettronica alla base dell'elaborazione del segnale.. e cmq il monitor del notebook non ha ingressi input

L'ingresso lo creo io modificando le connessioni che lo schermo in origine aveva verso la scheda.
    Compro lo spinotto è faccio i collegamenti, ma se tu mi dici che serve un circuito per elaborare il segnale in ingresso allora non posso fare altro che cercare di vendere lo schermo su ebay...
    Avrei incastonato il pannello LCD nella scocca di un vecchio schermo non funzionante.
    Pensandoci bene è ovvio che serva un circuito di elaborazione del segnale...mah.
    grazie comunqe...anche se la domanda era stupida

Permessi di invio