Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Windows Vista Home Premium 32 bit] creare dischi di ripristino

Ciao a tutt*!
    Posseggo un PC assemblato con Windows Vista Home Premium come S.O. Vorrei previo backup dei dati, installare una copia di Windows XP Pro.

Non posseggo CD di installazione di Windows Vista perchè presumo che il software sia un precaricato.... Chiedendo spiegazioni alla ditta fornitrice del PC mi è stato risposto che a partire da Windows Vista i CD di installazione non vengono più forniti. Ora mi trovo nella condizione di fare la modifica che ho spiegato prima ma vorrei comunque poter reinstallare Windows Vista nel caso si presentasse la necessita. Quale procedura devo seguire?
    Grazie : )
    Sono operazioni delicate che devono essere fatte, se necessario, con consapevolezza di cosa si sta facendo per evitare di generare malfunzionamenti o perdite di dati.

Movimento per la diffusione del fagiano d'altura

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: [Windows Vista Home Premium 32 bit] creare dischi di ripristino

Originariamente inviato da Sibelium
    Ciao a tutt*!
    Posseggo un PC assemblato con Windows Vista Home Premium come S.O. Vorrei previo backup dei dati, installare una copia di Windows XP Pro.

Non posseggo CD di installazione di Windows Vista perchè presumo che il software sia un precaricato.... Chiedendo spiegazioni alla ditta fornitrice del PC mi è stato risposto che a partire da Windows Vista i CD di installazione non vengono più forniti. Ora mi trovo nella condizione di fare la modifica che ho spiegato prima ma vorrei comunque poter reinstallare Windows Vista nel caso si presentasse la necessita. Quale procedura devo seguire?
    Grazie : )
    Non uso W.Vista, ma non era difficile trovare informazioni

http://www.google.it/search?hl=it&q=...meta=&aq=f&oq=
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ti ringrazio
    Sono operazioni delicate che devono essere fatte, se necessario, con consapevolezza di cosa si sta facendo per evitare di generare malfunzionamenti o perdite di dati.

problema: vado nella cartella Windows/System32/recdisc.exe, lancio l'eseguibile e non parte nulla, perchè?

Permessi di invio