Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[paginazione] rallenta lo script ajax

Ciao,

utilizzo per l'impaginazione php anche per migliaia di record,
    volevo dare un aspetto diverso alla tabella come ordinare i dati im maniera crescente, per nome ecc... in maniera diretta senza richiamare la pagina.
    sto provando lo script 5161 che ho trovato nella sezione script in ajax riguardo la visualizzazione di una tabella e l'impaginazione dei dati.

Ottimo, ma finchè i record che estraggo dalla tabella sono qualche centinaio tutto ok mentre se aumentano fino a 5000 - 8000 record rallenta tutta l'esecuzione e prima di visualizzare la tabella passano parecchi minuti (cosa che in php non accade).

la domanda è:

il caricamento di migliaia di record è meglio gestirlo con php anzichè ajax o non c'entra assolutamente niente?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [paginazione] rallenta lo script ajax

Originariamente inviato da roberto1982
    .....

la domanda è:

il caricamento di migliaia di record è meglio gestirlo con php anzichè ajax o non c'entra assolutamente niente?
    Secondo me si se devi forzatamente mostrare 5000/8000 record io non userei ajax, oppure carica i record a blocchi con ajax tipo (0 > 500) | (501 > 1000) etc.. d'altronde cosa te nei fai di 5000 record impaginati e distribuiti in 50 pagine :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

d'altronde cosa te nei fai di 5000 record impaginati e distribuiti in 50 pagine
    effettivamente non è che diciamo "sfoglio" pagina dopo pagina per cercare il nome , ho un campo ricerca.

Grazie

Permessi di invio