Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alice wifi - ip 0000 - Aiuto

Salve, raga ho bisogno di aiuto.
    Sto cercando di configuare il mio pennino TP-Link TL-wn620G con alice 20 mega,Premetto che il ruter è quello che da la Telecom quindi quello wi-fi con le due antennine Alice gate voip.
    Il problema è che quando faccio la connessione senza fili mi da il segnale al massimo cioè verde ma si connette pochi secondi e poi subito si disconnette.
    In quei pochi secondi guardo l'ip e mi da 000...
    Sembra che non riesce a darmi l'ip.
    Ho provato a impostare ip e tcp spuntando dai automaticamente ip e dsn ma niente.
    Devo settare qualcos'altro?
    Ho provato a togliere la modalità cifratura e si connette ma in questa maniera si possono connetere alla mia linea tutti quelli che sono nella mia zona e quindi non è una cosa buona.
    Non so se questa informazione possa essere di aiuto a capire quale è il mio problema.
    Attendo gentilmente un vostro aiuto.Grazie

Controlla di aver impostato, nella configurazione del pennino wifi, una modalità di cifratura supportata dal router di alice (wep o wpa-psk tkip) e di aver scritto correttamente la password di cifratura. Mi è capitato in passato di configurare schede wifi usb e di incontrare problemi simili al tuo per non aver settato per bene i parametri.

Grazie.Molto.
    ho risolto il tutto.
    Avevo sbagliato a digitare la password di cifratura a casua di una o al posto di uno 0.
    Gentilmente volevo sapere come faccio ad impostare la velocità di trasferimento poichè il pennino è di 108 MBS ma la velocità che mi è stata impostata è 54 MBS.
    è normale oppure c'è un modo per impostarla a 108 Mbs?
    Grazie nuovamente per l'aiuto.

A quanto mi risulta, a meno di ultimi aggiornamenti dei quali non sono a conoscenza, i router di Telecom per Alice sono tutti in standard g, quindi a 54Mbps.
    Se ne deduce che è del tutto normale

Permessi di invio