Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: css e immagini!

css e immagini help!

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema a caricare una serie di immagini nell'home del piccolo sito che gestisco..la pagina è impostata con i <div>, nel div del contenuto (al centro della pagina), se inserisco le immagini una a una non riesco a fare in modo che vadano bene x diverse risoluzioni, cioè se vanno bene in 1280x1024, quando provo in 1024x768 non ho più spazio a lato x mettere una colonna di cui ho bisogno..e mi sballa il contenuto della pagina!! Aiuto!!

Con quel poco che hai spiegato ti direi di dare una dimensione fissa al contenitore, così a risoluzioni basse compare la barra di scorrimento e il sito resta uguale.

Magari accertati che 1280 sia un buon target di utenti.... (le statistiche mi pare che ancora diano per vincente il 1024)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Intanto grazie mille! Cmq ho trovato uno script che reindirizza in base alla risoluzione dell'utente, quindi direi che è assolutamente perfetto per il mio problema! Faccio 3-4 home page diverse, che cmq non richiedono troppo lavoro, il resto del sito non ha problemi di ridimensionamento, quindi posso lasciarlo com'è...il vincente (da gennaio 2009) non è puù 1024x768, lascio il link alle stat w3c che mi sembra il migliore ovviamente http://www.w3schools.com/browsers/browsers_display.asp

Originariamente inviato da Number22
    lascio il link alle stat w3c che mi sembra il migliore ovviamente
    Il link è autorevole... ma personalmente non mi affido solo a quello.
    Guardo chi sono i miei target e le statistiche del MIO sito... non quelle degli altri
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Nessun dubbio sulle stat del tuo sito...ma tra le due, scelgo quelle del w3c

Originariamente inviato da Number22
    Nessun dubbio sulle stat del tuo sito...ma tra le due, scelgo quelle del w3c
    Se vuoi fare il TUO sito basandoti sulle statitistiche delle visite di un ALTRO sito fai pure... è ridicolo... ma non è un problema (mio...)

Se invece intendevi "ho un riferimento dal quale partire per verificare se anche il mio sito bla bla bla..." allora sono d'accordo...

fotine

Permessi di invio