Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 31 camion

  1. #1

    31 camion

    in poco più di 24 ore, da una radio privata, che trasmette a onde corte.
    In altri momenti non avrei esitato ad essere lì a portare cibo, vestiti, prodotti per l'igiene o a caricare tutto sui camion. Sarebbe stato naturale, dovuto, e alla fine mi sarei sentito più felice e meno impotente. Questa volta, con la scusa del lavoro e della stanchezza non ho fatto niente.
    Sono stato qui a leggere di quelli che dicevano che è stato fatto tutto bene, o tutto male, o tutto così così. Loro hanno informato, hanno organizzato i punti di raccolta, hanno caricato e sono partiti. Senza commenti, senza musica, senza polemiche.
    Ringrazio RadioRock per aver dato la possibilità a tutti di aiutare; a tutti i romani e agli abitanti dei paesi limitrofi. Anche se io non ci sono stato
    piattola.com/thule

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: 31 camion

    Originariamente inviato da sürfer
    ...
    Anche se io non ci sono stato
    anch'io er ora non ho fatto niente e mi fa schifo
    mi fa schifo l'idea che non riesco a cancellare. l'idea che, in questo mondo di furbetti che si infilano negli alberghi riservati ai terremotati o nelle case pericolanti alla ricerca di qualcosa da fregare, o che fregano soldi nelle pieghe della burocrazia degli appalti, la cosa più pulita e limpida, LA SOLIDARIETA', venga sporcata dalla sete di soldi che non si placa mai

    mai
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In questi casi ciascuno fa ciò che si sente o può fare, e qualunque cosa FARA' sarà positiva, fosse anche un contributo in denaro.

    E' comprensibile che molti avvertano una sensazione di impotenza, ma imputarsi sensi di colpa non serve a nessuno e soprattutto non ha mai aiutato nessuno.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.